Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
6 minuti di lunghezza.. un po' pochini per un nuovo gioco..

Tra l'altro c'è scritto "Celebrating the 20 years".. per me ripercorrono solo la storia della saga e nient'altro
 
D

Dream

Mancano solo dieci minuti. DIECI. MINUTI.

tumblr_n2yzsmKI6f1tsxv44o1_500.gif


6 minuti di lunghezza.. un po' pochini per un nuovo gioco..

Tra l'altro c'è scritto "Celebrating the 20 years".. per me ripercorrono solo la storia della saga e nient'altro
Il Direct di XY durò 10 minuti però. Con 7 minuti di storia e qualche cosina riguardo i nuovi giochi.
 

Patro

Giocate Persona 5
3 minuti, ma tanto sarà una cagata.. meglio non aspettarsi troppo

Magari annunciano Sole e Luna più avanti
 
Io vi lascio, non voglio il minimo spoiler fino a questa estate (tra l'altro anche questa volta usciranno lo stesso giorno in tutto il mondo, bellissimo)
Spoiler... praticamente sappiamo le stesse cose che sapevamo prima del Direct: niente sui leggendari, non ho nemmeno capito se saranno giochi di sesta o settima generazione.

Mi sa che per le prime info dovremo aspettare CoroCoro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Contento siano per 3ds e 2ds, ma insomma... qualcosina in più potevano darcelo. Questo direct è stato ancora più triste del primo trailer di ROZA, che è arrivato inaspettato, dato che non ci ha detto nulla di nuovo.
Il fatto che i Pokémon di R/B/Y possano essere trasferiti tramite banca solo in Sole e Luna, mi fa pensare che saranno giochi di settima generazione. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Secondo me è questa la notizia grossa! Come coniughi i vecchi IV/EV con quelli nuovi, se puoi passare tutto in settima generazione? E gli shiny? Ci saranno alcuni pokémon che diventeranno magicamente luccicosi in Sole/Luna?

QUALCUNO PENSI AGLI IV!
Boh, magari ci sarà un sistema di ricalcolo totalmente random... I numeri ai tempi erano fin troppo diversi, ci vuole qualcosa di simile mi sa.
 

Lera

Passante
Felicissima che siano per 2DS/3DS!

Peccato non abbiano fatto vedere nulla, ma immagino sia per aumentare l'hipe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom