Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Una cosa non esclude l'altra, prima che Pokémon uscisse su 3DS ci sono passate parecchie esclusive, tra cui Mario e Zelda. Inoltre, proprio come dici tu, NX dovrebbe arrivare l'anno prossimo, sarebbe abbastanza idiota impegnarsi su una console "di mezzo" per almeno 3 anni (perché la generazione si fa completa su una stessa console). Non dimentichiamoci che sostanzialmente non ha differenze hw tali da giustificare una sua esclusività rispetto al 3DS normale (correggetemi se sbaglio). Sarà come è stato il DSi.
 
D

Dream

Seguendo le agenzie (cioè Serebii, ma parlare di agenzie è più profescional), i domini sono stati registrati da Nintendo America e Nintendo Europe in differenti lingue e per il momento re-indirzzano tutti a Pokemon.com

DAJE CON LA SETTIMA GEN
 

Patro

Giocate Persona 5
Rimarrà sempre come notizia da ufficializzare fino a domani, ho già capito.. Normale che Nintendo chieda almeno questo a Serebii

Sappiamo già cosa ci sarà nella Direct di domani. Sinceramente mi sarebbe più piaciuto scoprirlo in diretta, vabbè
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
pokemon-sunmoon.com acquisito ufficialmente da Nintendo. Attualmente reindirizza al sito ufficiale pokemon.com.

E' ufficialmente iniziata la settima generazione ^^
 

Dxs

Mod
A che ora è il direct domani?

Ah comunque la mia personale sensazione, probabilmente sbagliata, è che domani ci sorprenderanno con qualcosa di mai visto. Non lo so, mi aspetto uno shock pari a quando vidi il primo trailer di X e Y, che poi si tratti di settima gen, nuovo titolo di sesta, o vattelappesca... Ci sorprenderanno...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rimarrà sempre come notizia da ufficializzare fino a domani, ho già capito.. Normale che Nintendo chieda almeno questo a Serebii

Sappiamo già cosa ci sarà nella Direct di domani. Sinceramente mi sarebbe più piaciuto scoprirlo in diretta, vabbè
Ci resta sempre il gameplay, sperando ci sia.

Il primo annuncio di ROZA, con solo le copertine, fu una gioia e un colpo al cuore allo stesso tempo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A che ora è il direct domani?

Ah comunque la mia personale sensazione, probabilmente sbagliata, è che domani ci sorprenderanno con qualcosa di mai visto. Non lo so, mi aspetto uno shock pari a quando vidi il primo trailer di X e Y, che poi si tratti di settima gen, nuovo titolo di sesta, o vattelappesca... Ci sorprenderanno...
https://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Alle 16 ^^

EDIT: post n° 3000, era da tanto che aspettavo questo momento :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sono a lezione. Incarico chiunque abbia il mio numero di telefono di inviarmi un messaggio e mettermi al corrente di ciò che annunceranno.
 

Dxs

Mod
Domani alle sedici, sì. Due ore filate di diritto privato. Allietate la mia giornata con succulente news. Mella ti assegno questo onere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono a lezione. Incarico chiunque abbia il mio numero di telefono di inviarmi un messaggio e mettermi al corrente di ciò che annunceranno.
Io scappo in uni e prego che il wifi non mi abbandoni a metà direct.

Ma. Visto che comunque non ci si può mai fidare di nulla nella vita, parto prevenuto e metto lo streaming sia su cellulare che su tablet, così da poter switchare in caso di problemi tecnici ^^

E penso che sarà molto divertente spammarti fake news domani Dxs ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo stesso vale per me con gli spoiler su Edwin!

^^
Potrei rivalutare la mia idea iniziale in effetti
default_o.gif
;
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
domani alle 16 non avrò una sega da fare...ma passerò il pomeriggio ad eseguire pick and roll e alley-oop, anzichè a seguire l'evento Nintendo: ho già preparato un morbido tappeto su cui far contorcere agonizzante il Pokèfan che è dentro di me
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Potrebbe anche essere un MegaTroll della GF e domani annunciano i Remake di Nero e Bianco 2 con MegaLillipup, eh.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma poi mi sembra d'obbligo far uscire un nuovo titolo l'anno del ventennale, e questo mi sembra il periodo perfetto per un annuncio
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Che poi io non ho mai capito il senso di "generazione 6.5": cioè, se mettono altri 50 pokémon parliamo di settima generazione.
Per come la vedo io, una generazione 6.5 non introdurrebbe altre novità rispetto alla VI (megaevoluzioni, tipo Folletto) e sarebbe ambientata sempre a Kalos. Tanto abbiamo già visto come hanno risolto i problemi di compatibilità: le nuove mega sono esclusive di ORAS e ciao ciao a XY.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma poi mi sembra d'obbligo far uscire un nuovo titolo l'anno del ventennale, e questo mi sembra il periodo perfetto per un annuncio
Non sono mai passati due anni di fila senza un nuovo titolo Pokémon, ho fatto il conto l'altro giorno. Quindi nel 2016 DEVE uscire qualcosa di nuovo.

Per come la vedo io, una generazione 6.5 non introdurrebbe altre novità rispetto alla VI (megaevoluzioni, tipo Folletto) e sarebbe ambientata sempre a Kalos. Tanto abbiamo già visto come hanno risolto i problemi di compatibilità: le nuove mega sono esclusive di ORAS e ciao ciao a XY.
Ma le forme alternative non hanno mai creato problemi all'interno di una generazione sola, così come gli strumenti, vedasi Pichu Spunzorek, Giratina, Shaymin, Rotom, Kyurem e Keldeo. Il punto è che se uscissero nuovi Pokémon (parlo ovviamente di Magearna), be'... Tale compatibilità la trovo difficile da mantenere... Nel caso si tentasse di scambiare Pokémon nuovi in giochi vecchi cosa succederebbe? Siamo lontani dai tempi di OAC in cui hanno permesso la cosa a costo di infiniti bug (ultimamente degli zelanti utenti stanno creando le pagine dei Pokémon glitch di RBG e ho visto che sono tantissimi). Suppongo che al momento se si prova a scambiare un Pokémon con uno strumento o una forma non legittima da ROZA a XY, XY legge tale Pokémon come "modificato" e quindi non accettabile. Un Pokémon di cui non ha affatto dati creerebbe sicuramente scompiglio nel sistema.

Pensiamo anche alla GTS. Finché si mettono delle restrizioni sugli strumenti scambiabili e le mosse apprese è permessa la compatibilità con XY, ma con dei nuovi Pokémon come dovrebbe funzionare? I Pokémon di settima non sono scambiabili in GTS perché XYROZA non li leggono? Bella merda. Oppure ci sono due sistemi GTS, uno per XYROZA e uno per SL? Be', ma a questo punto come fai a continuare a parlare di sesta generazione ancora?

Ah, e Kalos non va bene, ieri sera mi sono inventato i colori per la regione della settima generazione, quindi ora dovranno essere usati sul wiki in qualche modo :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Magari è già stato chiesto:

Dove sarà visibile il direct?

EDIT: ho risolto! LoL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom