Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dream

Ragazzi, non hanno lasciato spazio. E' ninlendo america. non Nintendo. E' un account fake.
 

Patro

Giocate Persona 5
Magari per una volta non mi spoilero il gioco intero come con XY e ORAS, se si tratta di settima generazione :^)

L'annuncio di XY fu sempre su un direct, spero facciano vedere anche domani i nuovi starter fin da subito



EDIT: fak u massi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
INB4 terza versione: Pokèmon Tramonto o Pokèmon Alba. In quest'ultimo caso avremmo di sicuro Jessica raffigurata sulla confezione; per la controparte anglosassone, Pokèmon Dawn, la cover girl sarebbe invece Lucinda. Entrambe rigorosamente (s)vestite con un costume da coniglietta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ragazzi, non hanno lasciato spazio. E' ninlendo america. non Nintendo. E' un account fake.
Guastafeste.
Boh... non l'ho visto, un mio amico che ha visto il Superbowl mi ha detto che era lo spot di Pokémon Go, vorrà dire che lo prenderò a schiaffi quanto prima. LOL

Comunque non cambia il senso del mio post, era sempre qualcosa riguardante i Pokémon.
È la cosa più pacchiana del mondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
1) grazie massi, con quel link posso trollare gli amici

2) spero non esca quest'anno ma l'anno prossimo, e sempre su 3ds

3) hype
 
D

Dream

Solitamente gli annunci fatti poi sono sempre stati per l'anno corrente, e mai l'anno dopo.

Tanto la base del lavoro è sempre quella, da circa vent'anni.
 
Ultima modifica:

Patro

Giocate Persona 5
Si fotta massi e i suoi link tarocchi ( @Massi <3 ), sono sicuro che domani lo annunciano, non è casuale l'uscita di questi trade mark, che su quel sito sono registrati a fianco degli altri giochi Pokémon già esistenti.

#WeBelieve #PokémonAmbientatoInItalia
 
D

Dream

Comunque l'unica cosa sicura è il fatto che ci sia stata la registrazione del copyright.

Il punto è che tanti altri copyright della saga Pokémon furono registrati senza portare concretamente a nulla.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Comunque l'unica cosa sicura è il fatto che ci sia stata la registrazione del copyright.

Il punto è che tanti altri copyright della saga Pokémon furono registrati senza portare concretamente a nulla.
Esattamente. Bianco e Nero, per esempio, vennero registrati molto tempo prima che venissero progettati i giochi usciti nel 2011. La cosa sospetta è che Sun e Moon siano saltati fuori proprio a qualche ora dal direct...
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Solitamente gli annunci fatti poi sono sempre stati per l'anno corrente, e mai l'anno dopo.

Tanto la base del lavoro è sempre quella, da circa vent'anni.
Lo spero più che altro perché molto probabilmente non avrò soldi per comprarli fino all'anno prossimo, e preferirei non perdere la continuità.E poi è meglio aspettare che avere un gioco incompleto =v
 
D

Dream

Esattamente. Bianco e Nero, per esempio, vennero registrati molto tempo prima che venissero progettati i giochi usciti nel 2011. La cosa sospetta è che Sun e Moon siano saltati fuori proprio a qualche ora dal direct...
Per non parlare dei vary Grey, Brown

Lo spero più che altro perché molto probabilmente non avrò soldi per comprarli fino all'anno prossimo, e preferirei non perdere la continuità.

E poi è meglio aspettare che avere un gioco incompleto =v
Il problema nasce nel momento in cui loro considerano completo un gioco che non lo è per i fan. Tipo ORAS. Per loro è completo e conosco gente che si sta ancora lamentando del Parco Lotta.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Non so ma questi giochi mi fanno venire in mente tante cose xD

Lunatone e Solrock, Espeon e Umbreon (vi immaginate le mega? :D ), Cresselia e Darkai, Isola Arcodiluna ecc...

Speriamo solo che non siano l'annuncio principale del direct perchè se sono su N3DS non posso prenderli :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su N3DS non ce li vedo proprio, la console è ancora agli inizi.

Nel mentre arrivano conferme sui titoli. Innanzitutto non sono solo dei marchi registrati, ma hanno anche tanto di logo. E quel logo ci hanno messo parecchio a farlo considerando quanto sia curato.

Inoltre, i titoli sono stati registrati da un ente europeo, e a quanto pare tutti i titoli depositati in quell'ente sono diventati giochi.

E poi, dai, avessero voluto fare un fake per l'hype sarebbe stato inutile farlo a 24 ore dall'annuncio ufficiale, non si fa in tempo a diffondere la notizia che già viene confermata dal direct...

http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Trademarks,_logos_for_Pok%C3%A9mon_Sun_and_Moon_uncovered
 

Patro

Giocate Persona 5
Su N3DS non ce li vedo proprio, la console è ancora agli inizi.

Nel mentre arrivano conferme sui titoli. Innanzitutto non sono solo dei marchi registrati, ma hanno anche tanto di logo. E quel logo ci hanno messo parecchio a farlo considerando quanto sia curato.

Inoltre, i titoli sono stati registrati da un ente europeo, e a quanto pare tutti i titoli depositati in quell'ente sono diventati giochi.

E poi, dai, avessero voluto fare un fake per l'hype sarebbe stato inutile farlo a 24 ore dall'annuncio ufficiale, non si fa in tempo a diffondere la notizia che già viene confermata dal direct...

http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Trademarks,_logos_for_Pok%C3%A9mon_Sun_and_Moon_uncovered
Quoto tutto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che abbiano fatto trapelare qualcosa, di solito sono attentissimi su queste cose.

Ma proprio per questa cosa Masuda ci ha scherzato su con il suo tweet, insomma ormai la sorpresa è stata rovinata, tanto vale dire due parole su Twitter

On Feb. 18, Pokémon game director Junichi Masuda put out a tweet that translates to "The Sun is still out, but the Moon is big, bright, and shining!! The birds are also tweeting. (Laughs)" accompanied by an image of the Moon during the daytime (translation by Cheesemeister3k). Many fans are taking this as a hint to these games.
 O magari gli va di trollarci come fa spesso e domani non annuncia nulla
 
Ma poi... siamo davvero sicuri che domani annunceranno il nuovo gioco? Lo stiamo immaginando e sperando tutti, ma mica l'hanno detto.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Annunciano un gioco per una console non ancora annunciata?
Hai frainteso. Dany ha detto che il New 3DS è una console appena agli inizi, e che quindi sarebbe improbabile avere un gioco pokémon esclusiva di quella console. Io invece dico che abbiamo già il nome del successore e probabilmente questo stesso anno verremo a sapere altre informazioni su di esso, quindi non è vero che il New 3DS è giovane!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom