Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jobber

Amico
mah in verità non si può sapere se son veri o no, basti vedere che il leak delle evo degli starter é uscita tipo a giugno e che tutti han creduto fossero fake(io lo spero ancora, fan schifo)
 

Too Much Water.

The Sorrow.
 Secondly, with the Pokémon Sun & Moon Official Guide Book, it has been confirmed that you will receive a serial code for a Gold Bottle Cap and confirms that the Gold Bottle Caps will boost the IVs to maximum. We'll bring more as they come
 

Duca

Il ritorno.
Questa idea delle forme di Alola di Solrock e Lunatone mi piace tantissimo. Magari tolgono il tipo roccia e ci mettono dei tipi diversi a seconda del Pokemon (fuoco per Solrock e ghiaccio per Lunatone per esempio).
 


Sembra legit, se lo fosse confermerebbe l'altro leak che ho postato.

m4Wtr2X.jpg
Molto bellino, spero sia vero. Mi ricorda vagamente lo stano ninnolo, anche se credo sia solo una mia impressione.
 
Per me non ci saranno annunci su Pokémon, per quelli fanno dei video dedicati a parte; molto più probabile parlino di altri titoli per Nintendo in prossima uscita. 
 
Per me non ci saranno annunci su Pokémon, per quelli fanno dei video dedicati a parte; molto più probabile parlino di altri titoli per Nintendo in prossima uscita. 
Tuttavia quel recente leak (sincronizzazione, Lunatone e Solrock forma alola, Scimmia lancia rocce, ecc.) ha affermato che il primo settembre ci sarebbe stato un annuncio. Chissà...
 

Massi_TH

Lone Digger
E' quasi sicuro parleranno di Sole e Luna in generale, in modo analogo a quello che hanno fatto su MHGen e Fates.
Io voglio credere che ci saranno le informazioni del leak perché di quel leak non c'è cosa che mi faccia veramente storcere il naso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom