MegaGoldix

Cambio mossa con PS

5 risposte in questa discussione

Ragazzi avrei bisogno di un grosso favore.. so che non è etico, giusto, legale e un sacco di altre cose ma avrei bisogno che qualche anima pia con il PS modificasse la mossa di un mio pokémon sostituendola con un' EM.. il fatto è che è shiny, alto di livello, evoluto ed evsato e per una sola mossa non ho proprio voglia di ribreedarlo da capo e impazzire di nuovo con il TSV.. se qualcuno è disponibile a farlo mi faccia sapere, grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se non sbaglio le egg moves e le mosse in generale non si possono modificare, btw credo che questa non sia la sezione adatta.

Link di questo messaggio

Se non sbaglio le egg moves e le mosse in generale non si possono modificare, btw credo che questa non sia la sezione adatta.

si possono modificare, ho trovato un paio di guide su internet che spiegano come fare, e mi scuso per la sezione ma non sapevo proprio dove postare questa richiesta.. nel caso vada spostata fatelo pure ovviamente e scusatemi ancora! :)

Link di questo messaggio

si possono modificare, ho trovato un paio di guide su internet che spiegano come fare, e mi scuso per la sezione ma non sapevo proprio dove postare questa richiesta.. nel caso vada spostata fatelo pure ovviamente e scusatemi ancora! :)

Non ti devi scusare, è umano sbagliare :)

Comunque non c'è una vera e propria sezione dove scrivere per il powersave

Link di questo messaggio

Non ti devi scusare, è umano sbagliare :)

Comunque non c'è una vera e propria sezione dove scrivere per il powersave

si infatti è per quello che l'ho postato qui visto che comunque è sempre una "pokémon discussion".. peccato che non ci sia nessuno che mi possa aiutare  ;_;  ;_;  ;_;

Link di questo messaggio