Ciao, sono "quel" Rocket...

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
La vecchia guardia e i lurker più assidui si ricorderanno di me...

Niente, sono iscritto da 12 anni a questo forum e mi è preso un attimo di nostalgia ripensandovi.
Sono passato per un salutino... a tutti, alle nuovi giovani leve nel mondo dei Pokémon e soprattutto ai vecchi cialtroni con cui ho condiviso interminabili ore di chattate.
 

Porto

Amministratore di condominio
Bentornato!! 
default_chirolp_waku1.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wow, i grandi ritorni quest'anno!

Non hai la più pallida idea di chi io sia, ne sono consapevole, ma ho visto che eri molto attivo nei topic vecchi, bentornato ^^
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Wow, i grandi ritorni quest'anno!

Non hai la più pallida idea di chi io sia, ne sono consapevole, ma ho visto che eri molto attivo nei topic vecchi, bentornato ^^
Ciao, ti ringrazio molto :)

Chi altri è tornato quest'anno? 

Grande Rocket, è grazie a te e alla tua guida sul Pokéradar se sono qui.
Ciao caro, felice di ritrovarti qui... è grazie a me se sei qui e soprattutto se sei moderatore. Qua tutti han fatto carriera da moderatori tranne io... ma è giusto così. Espiai le mie colpe. Fu chiaramente il prezzo da pagare per avervi portato Slayer. 

Ciao! Ne è passato di tempo!

Ci riporti anche Slayer?
No. Non ve lo riporto. :D

Non ho idea di che fine abbia fatto, non ci sentiamo da anni...

(Mella?)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
certo che mi ricordo di te, Rocky

il mio approdo qui nel 2010 è praticamente coinciso con la tua scomparsa...seguita poi da due brevi riapparizioni (nel periodo pre-BW2 e in pieno XY) alle quali purtroppo non hai dato seguito

ricordo male o avevi un'ossessione per Pidove? forse a causa della sua colorazione shiny? x:
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Grazie a tutti per calorosa accoglienza 
default_meow.gif


Giù il cappello signori, siete davanti a un veterano.
Riposo, soldati.

certo che mi ricordo di te, Rocky

il mio approdo qui nel 2010 è praticamente coinciso con la tua scomparsa...seguita poi da due brevi riapparizioni (nel periodo pre-BW2 e in pieno XY) alle quali purtroppo non hai dato seguito

ricordo male o avevi un'ossessione per Pidove? forse a causa della sua colorazione shiny? x:
[inserirequiunaparolaacaso]nik-san! Ti ricordi benissimo di tutto... sui periodi sei ferratissimo.

Quando fu mostrato Pidove io rimasi atterrito... da quello sguardo. Come poteva avere uno sguardo simile?
Quale era il suo segreto? 
Mi interrogai per moltissimo tempo, ma non trovai risposta. Decisi quindi di abbracciare la religione Pidove e di tenerlo come immagine del profilo per questo.
Gli shiny sono tutti belli.

Tutti.
Tranne Goldeen.

Lui fa cagare sempre.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ciao Fabio. Si mi ricordo tutto. ?

Ora spiegami perché tornare in un anno in cui i giochi pokemon annunciati non comprendono gli shiny.

E non sono nemmeno usciti pokken e go!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Rust e Lucanik. Oltre a qualche mod che è passato dal lurkare al postare più attivamente ^^
Ah quindi Lucanik è un ri-acquisto recente!

Oooh, ma bentornato! :)
Caspita! Non mi aspettavo che anche tu ci fossi ancora :)

Ciao Fabio. Si mi ricordo tutto.

Ora spiegami perché tornare in un anno in cui i giochi pokemon annunciati non comprendono gli shiny.

E non sono nemmeno usciti pokken e go!
Ho avuto un'epifania proustiana mentre sbustavo un pacchetto di Break. Non gioco da un po' ma mi sono dato al collezionismo sfrenato di carte.

Quindi è un ritorno esclusivamente nostalgico <3
 

Rust

Sovietico di PCF
Machissei tu CHITICONOSCE? 

CHITTICONOSCEEEE??? ACHILLE BONITO OLIVA. 

- cit 

Scherzi a parte, cari saluti, è bello rivedere i veterani. 
 
Top Bottom