Eurovision Song Contest 2016

Steph

Great Teacher
Mod
nelle cover lei è stata eccellente e la migliore, è ineccepibile. Se poi dovesse emozionarsi di nuovo sul palco, queste cose (che siano vere o false) piacciono molto agli stranieri, per cui è ottima merce da vendere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
"Date a Cesare quel che è di Cesare." Quantomeno dovresti dare delle info sul contest in generale.

Comunque mi fa molto piacere per lei, ma non penso che il brano sia adatto. Ma ormai lo terranno, come con "L'Essenziale" di Mengoni.

In ogni caso, anche Austria, Cipro, Malta, Bielorussia, Irlanda, Svizzera, Albania, Belgio, Danimarca e Spagna hanno già scelto le loro canzoni. Per maggiori info andate sul sito ufficiale.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Wow, aprirlo già a febbraio? E io che di solito aspettavo maggio :(

Ah beh, aspetterò la (conferma della) canzone, prima di giudicare.

In ogni caso, anche Austria, Cipro, Malta, Bielorussia, Irlanda, Svizzera, Albania, Belgio, Danimarca e Spagna hanno già scelto le loro canzoni. Per maggiori info andate sul sito ufficiale.
Malta potrebbe non averla scelta, hanno tolto anche il titolo da eurovision.tv. Mi sono fatta ore di pubblicità maltesi intervallate da canzoni per niente ¬¬
 

Echoes

Interplay
Malta potrebbe non averla scelta, hanno tolto anche il titolo da eurovision.tv. Mi sono fatta ore di pubblicità maltesi intervallate da canzoni per niente ¬¬
Ma io te l'ho sempre detto che le NF sono il male, ma tu "Ma no, parlano in *inserire lingua sconosciuta random* yay! E il presentatore è un manzo!"

Il Mello (e non parlo di @Pariston) fa ovviamente eccezione. Ma tanto non seguo nemmeno quello.
 

Rust

Sovietico di PCF
"Date a Cesare quel che è di Cesare." Quantomeno dovresti dare delle info sul contest in generale.

Mah, credo che tutti sappiamo cosa sia l'eurovisione poi le info le possiamo dare in modo più dettagliato quando sapremo i partecipati e più dettagli. 

Più che altro questo vuole essere un post per dire che è stata scelta la Michielin per l'Italia. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma io te l'ho sempre detto che le NF sono il male, ma tu "Ma no, parlano in *inserire lingua sconosciuta random* yay! E il presentatore è un manzo!"

Il Mello (e non parlo di @Pariston) fa ovviamente eccezione. Ma tanto non seguo nemmeno quello.
Ma è meraviglioso e imparo tante parole nuove! E non guardo nf per il presentatore dalle tediose semifinali slovacche di anni e anni fa.Figliuoli, non ascoltatelo, guardare le selezioni è cosa buona e giusta, scoprite tante nuove canzoni, mettete alla prova le vostre conoscenze linguistiche e inventate tante nuove creative imprecazioni quando la vostra canzone preferita arriva seconda. DI NUOVO.

Sei una persona orrenda, siine consapevole.

Se vi interessa esistono due radio online dedicate all'eurovision: una è SR Melodifest, che include canzoni dall'Eurovision e dal Melodifestivalen (la selezione svedese); l'altra è EscRadio, che include Eurovision e tutte le selezioni nazionali.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tutto molto bello e la Michelin ha una bella voce, ma non ha assolutamente la personalità giusta per svettare fra gli altri cantanti trash stamanzi con la barba e le zinne tipici dell'Eurovision. E questo l'Italia ancora non lo ha capito. O almeno, con il Volo sembrava che qualcuno avesse finalmente iniziato a giocare, ma a quanto pare non è più così. La Michi al massimo la vota l'Albania.

Ma è troppo chiedere di mandare il Castodivo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
sto da cell, come si vota ora?
I calling danno i voti della giuria (1-10 a schermo, 12 annunciati), poi l'host legge i punti del televoto per ogni nazione (tipo se l'italia ha preso 780 punti al televoto verranno annunciati così, senza sapere da quali nazioni).
Me l'ha appena comunicato mio padre, ora è praticamente come il mello. Vado a piangere in un angolino.

(ho un padre che segue - ok no, in realtà lo bada appena, ma whatever - l'eurovision, non è una cosa meravigliosa?)
Però devi ammettere che il mello da questo punto di vista è più... uuuuh, exciting?(aw!)
 

Echoes

Interplay
Dunque, mancano all'appello solo una decina di canzoni:

  • Albania: Enea Tarifa - Fairytale Love
  • Armenia: Iveta Mukuchyan - LoveWave
  • Austria: Zoë - Loin d'ici
  • Belgio: Laura Tesoro - What's the pressure
  • Bielorussia: Ivan - Help you fly
  • Bosnia ed Erzegovina: Dalal & Deen feat. Ana Rucner & Jala - Ljubav je
  • Cipro: Minus One - Alter Ego
  • Danimarca: Lighthouse X - Soldiers of love
  • Estonia: Jüri Pootsmann - Play
  • Finlandia: Sandhja - Sing it away
  • Francia: Amir - J’ai cherché
  • Georgia: Nika Kocharov & Young Georgian Lolitaz - Midnight gold
  • Germania: Jamie-Lee Kriewitz - Ghost
  • Grecia: Argo - Utopian Land
  • Irlanda: Nicky - Byrne Sunlight
  • Islanda: Greta Salome - Hear Them Calling
  • Israele: Hovi Star - Made of Stars
  • Italia: Francesca Michielin - Nessun grado di separazione
  • Lettonia: Justs - Hearbeat
  • Malta: Ira Losco - Chameleon
  • Moldavia: Lidia Isac - Failling Stars
  • Montenegro: Highway - Real Thing
  • Norvegia: Agnete - Icebreaker
  • Paesi Bassi: Douwe Bob - Slow Down
  • Polonia: Michal Szpak - Color of your life
  • Regno Unito: Joe & Jake - You're not alone
  • Russia: Sergej Lazarev - You are the only one
  • Slovenia: ManuElla - Blue and Red
  • Spagna: Barei - Say Yay!
  • Svizzera: Rykka - The Last of Our Kind
  • Ucraina: Jamala - 1944
  • Ungheria: Freddie - Pionner
Per ascoltarle: https://www.youtube.com/user/eurovision/videoso eurovision.tv
(ho lasciato Malta e Italia senza corsivo perché non sono confermate)
Personalmente: mi fanno tutte un po'cagare, mi sembrano molto scopiazzate le une dalle altre, alcune più alcune meno. Da questo giro tiro fuori l'Ucraina che non mi dispiace, la Georgia palesemente ispirata ai Radiohead (anche se parecchio fuori contesto) e anche Francesca che ho apprezzato parecchio negli ultimi mesi. Poi magari cambierò idea ma per adesso: bof (cit.).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Stanno tutti scegliendo le mie preferite, L'APOCALISSE STA ARRIVANDO.

(ok, ormai manca solo una nf e dubito sceglieranno il mio preferito)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Probabile. Però forse riesco a seguire la finale del Mello.
Yay! Quindi Ace è definitvamente spacciata? Lo è a prescindere perché ora piace anche a me, sia chiaro.(per tutti voi che vi ponete interrogativi: sabato è la finale della selezione svedese, che potete seguire on line sul sito della tv svedese. Al momento non ho link, apparirà da qualche parte su http://www.svtplay.se/sotto Livesändningar)
 

Echoes

Interplay
Yay! Quindi Ace è definitvamente spacciata? Lo è a prescindere perché ora piace anche a me, sia chiaro.

(per tutti voi che vi ponete interrogativi: sabato è la finale della selezione svedese, che potete seguire on line sul sito della tv svedese. Al momento non ho link, apparirà da qualche parte su http://www.svtplay.se/sotto Livesändningar)
Non ha tanti sostenitori quanti nel 2014, probabilmente arriverà intorno a metà classifica o più giù. Se cantasse bene avrebbe più possibilità, ma non ne è in grado, lol. *sventola le bandierine per Wiktoria e Lisa Ajax e seppellisce quella per Isa*
 
Tutto molto bello e la Michelin ha una bella voce, ma non ha assolutamente la personalità giusta per svettare fra gli altri cantanti trash stamanzi con la barba e le zinne tipici dell'Eurovision. E questo l'Italia ancora non lo ha capito. O almeno, con il Volo sembrava che qualcuno avesse finalmente iniziato a giocare, ma a quanto pare non è più così. La Michi al massimo la vota l'Albania.

Ma è troppo chiedere di mandare il Castodivo?
Ho visto adesso questo post ma non ho potuto ignorarlo perché come l'ho letto mi è parso di averlo scritto io.

L'unica cosa è che a me la Michelin nemmeno piace molto :(
 
Top Bottom