Cosa farete a San Valentino?

Lasciando stare le classiche critiche a questa festa, come "è solo una trovata commerciale" o "è un giorno come un altro", cosa farete oggi?

Stasera c'è inter - fiorentina, io tifo i viola, la mia morosa i nerazzurri.

Prevedo spargimenti di sangue xD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol Juliette :D :D

Da gran romantico quale sono prevedo una mattinata passata con il mio amore (fondamenti di meccanica teorica ed applicata), mentre il pomeriggio penso di farlo con l'amante (meccanica dei fluidi). Il tutto condito da navigazione in 3g nonostante il modem acceso a meno di un metro (grazie Vodafone), giusto perché così non prende muffa l'antenna del telefono.
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Io rimarrò a casa oggi, in compagnia delle bellissime (come no...) monografie di Sallustio. Qualcuno mi aiuti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Siebold Tyrell

Growing strong
La relazione tra me e ale è priva di qualsivoglia contatto fisico, non sto parlando di lui.

Avvoltoi assetati di gossip
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dream

Proverò a studiare, anche se sono troppo scazzato per farlo.

Quest'anno, sta cosa di San Valentino l'ho presa piuttosto male.
 
Ho festeggiato ieri sera perché era più comodo - durante la settimana (quindi anche lunedì') io e il io ragazzo dobbiamo svegliarci molto presto per cui dobbiamo anche mangiare presto e andare a dormire presto.

Cmq ho cucinato io una cenetta di pesce qui a casa nostra, poi abbiamo passato la serata a bere champagne e guardare Sanremo in tv.

PS: perché questo topic è in vomito?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io ho filosofia & italiano & inglese

&DIT : & muoio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Passerò la giornata come una domenica qualsiasi, in più piove, toglie qualsiasi voglia di far qualcosa :(

Magari mi metterò a far dei lavori nel laboratorio in garage, che ho molti lavori lasciati indietro :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) cambierò avatar - fatto

2) guarderò un film comico - fatto (Pitch Perfect 2, ma non è stato bello come il primo)

3) guarderò con occhi lucidi le coppie di innamorati - in continuazione da venerdì sera ormai

4) stasera uscirò con uno dei pochi amici single che mi sono rimasti. Venerdì sera ero ad un compleanno ed i single erano in minoranza. Mi sono sentito parecchio a disagio. Però ero lo stesso il più simpatico, quindi who cares 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Sto scambiando pokémon.

A qualcuno interessa qualche Aerodactyl per i fossili di Sesta gen?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi stupisco di me stesso per non aver ancora postato questo...

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom