Chi volete come nuovo global mod?

tumblr_njpi4tp3i11s7ub96o1_400.gif
Non me ne frega niente di questa storia, ma voto per Aleterla. Per il ban di Aleterla dopo questa gif in risposta a Mella.

Avevo detto che se fossi diventato mod ci sarebbero stati fiumi di birra

Se divento mod globale sarà la vodka a scorrere a fiumi

Fate la scelta più irrazionale: votate per me.

Sarei un ottimo mod globale; qui qualche punto saliente della mia campagna elettorale:

- bannare yusei dalla vomitoteca

- nikolaj a fiumi

- saltuaria presenza da vero mod globale

- dream di nuovo stalker

- screen periodico della sezione proibita 

- spiegazioni sul vero significato di irdg

- creazione del massi the bot

- il giorno del ''pcf plays Zax'' (esperimento in fase di sviluppo)

Fate la vostra scelta, fate la scelta giusta.

nel caso non ricevessi nessuno voto o non ne ricevo a sufficienza per competere con gli altri candidati, il mio voto (assieme agli ipotetici miei voti che non sarebbero sufficienti per rientrare nella soglia di sbarramento) vanno a irdg
Qui abbiamo il miglior candidato di sempre, ha anche un nick con tre sole lettere!

 
Io comunque voto Morbuen
 
Grazie caro, ormai ho la vittoria in tasca. Una volta al potere infilzerò la testa di tutti i traditori che si sono opposti su una picca e ci saranno tanti nuovi villaggi e manieri senza un lord. Magari a te affido la città più grande e i menestrelli canteranno delle tue gesta nelle proprie ballate nei secoli a venire.
 
D

Dream

Aspetta io non voglio far decadere nessuno, l'ho specificato. Non avevo capito fino a che punto fosse seria la cosa. Ritiro il voto (capirai che cambiamento)

E poi il paté di the dagon mi stava facendo cambiare idea
In effetti è un gioco, quindi ritiro del voto annullato :°
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Andiamo, lo sappiamo che Steph avrebbe comunque tentato di corrompere mezzo elettorato. L'abilità degli elettori sta nel rivoltare la situazione a proprio vantaggio. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom