Chi volete come nuovo global mod?

Steph

Great Teacher
Mod
Ci sono troppi candidati affidabili, non so quale scegliere @.@

La campagna di The Dragon è particolarmente bella, ma non ho mai avuto occasione di parlare con lei. L'unico con cui ho avuto occasione di parlare è stato Aleterla ma lui si è ritirato... Non so che fare, help!
vota per me! Remake di Pokémon con la regione Unova entro fine 2017!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ci sono troppi candidati affidabili, non so quale scegliere @.@

La campagna di The Dragon è particolarmente bella, ma non ho mai avuto occasione di parlare con lei. L'unico con cui ho avuto occasione di parlare è stato Aleterla ma lui si è ritirato... Non so che fare, help!
Beh, avresti votato per Aleterla, perché non voti per il candidato su cui Aleterla ha deciso di puntare?
 
Certo irdo che si può cambiare la targhetta da gmod. Ombra e Mella per un breve periodo di tempo hanno avuto una bellissima targhetta giallo banana.

Resto dell'idea che la campagna elettorale migliore l'abbia fatta TD, sorry Dream, ma non voto Irdo dopo che la sua campagna elettorale non l'ha nemmeno seguita...

Ed anche io sto dalla parte di The Dragon: mi ha convinto fin da subito, e la campagna di Dream per IRDG non è riuscita a scalfire mai questa mia convinzione.

Però a me la birra scura non piace.

Ci sono troppi candidati affidabili, non so quale scegliere @.@

La campagna di The Dragon è particolarmente bella, ma non ho mai avuto occasione di parlare con lei. L'unico con cui ho avuto occasione di parlare è stato Aleterla ma lui si è ritirato... Non so che fare, help!
z2ymf.jpg


Per la birra, eh vabbè, preferite Ale o Lager allora? (Quella con l'etichetta marrone non so che è)

smallni-christmas-2010-019.jpg


PS: Dany, IL TITOLETTO, sono commossa  :D  
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Maze, non farti corrompere, ti confermo che hai fatto la scelta giusta: sono alta un metro e una vigorsol, per cui schierandoti al mio fianco sembrerai senz'altro molto alto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
PS: Dany, IL TITOLETTO, sono commossa  :D  
default_chirolp_wkiss2.gif
Sono sempre stato dell'idea che le stronzate o si fanno bene o non si fanno :P E devo ammettere che anche dedalo non è niente male :D :D :D

Ah, ci tengo a dar notare che un certo IRDG sta cercando di corrompere più persone tramite ricatti o favori sottobanco per comprarsi il voto...

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif
 
D

Dream

Sono sempre stato dell'idea che le stronzate o si fanno bene o non si fanno :P

E devo ammettere che anche dedalo non è niente male :D :D :D

Ah, ci tengo a dar notare che un certo IRDG sta cercando di corrompere più persone tramite ricatti o favori sottobanco per comprarsi il voto...

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif
Ricatti? Favori sottobanco?No, è politica.
 
D

Dream

#sese è il preludio di una rivoluzione totalitaria che porterà alla fine della libertà di tutti gli utenti!!!

Tina-Katy.gif
Dany, sappiamo tutti che questa è solo menzogne tipiche di chi sa di perdere.Smettila di fare questa campagna denigratoria e o perdi silenziosamente, con dignità o ti rendi xonto della scelta priva di logica che hai fatto e passi a dare il voto a Steph.

Noi aiamo persone umili e non serbiamo rancore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany, sappiamo tutti che questa è solo menzogne tipiche di chi sa di perdere.

Smettila di fare questa campagna denigratoria e o perdi silenziosamente, con dignità o ti rendi xonto della scelta priva di logica che hai fatto e passi a dare il voto a Steph.

Noi aiamo persone umili e non serbiamo rancore.
Perderò alle elezioni, ma non perderò la mia dignità u_u #TDnextGMod always. Tra l'altro, lo noto adesso, Dedalo, come hai fatto a non fare typo con tutta quell'alternanza di maiuscole e minuscole nell'hashtag?

Edit: seriamente stiamo per creare una sezione su Banjo? Come stiamo cadendo in basso...

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
se la matematica non è un'opinione...

Dream
Rust
Lucanik
Aleterla
Novecento
Veemon
Siebold
Echoes
Ninten
U.T.
Frappuccina
Snorlite

Zax+Sky (dato che non hanno raggiunto il numero richiesto, i loro voti vanno alla maggioranza, cioè la mia)

ed il voto serio di Ponty

+ R.o.v.o. che ci sta pensando

direi che sono più di 10 :°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom