Chi volete come nuovo global mod?

D

Dream

Per favore, oltre a non dare like a Yusei evitate di dargli un voto, altrimenti apre un thread "Sono stato votato come gmod!" e siamo punto e a capo
default_awesome.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Certo irdo che si può cambiare la targhetta da gmod. Ombra e Mella per un breve periodo di tempo hanno avuto una bellissima targhetta giallo banana.

Resto dell'idea che la campagna elettorale migliore l'abbia fatta TD, sorry Dream, ma non voto Irdo dopo che la sua campagna elettorale non l'ha nemmeno seguita...
non l'ho seguita e gliel'ho spiegato in privato che non mi sono mai auto votato in 11 anni di permanenza su questo forum (e sì, questo significa che per tutte le volte trovate dei voti nascosti a centinaia/migliaia per le opzioni "IRDG" nei sondaggi non sono stato io a modificare!)

mi sa di spaccone però tirar fuori certi fatti personali come fossero dei vanti, non è da me ed è la prima volta che mi capita di farlo, ma solo nella speranza che possiate capire come un buon mod può agire nel modo più corretto anche senza farlo sapere a tutti
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Saresti stato credibile se non fossi stato in campagna elettorale ;))
 
D

Dream

non l'ho seguita e gliel'ho spiegato in privato che non mi sono mai auto votato in 11 anni di permanenza su questo forum (e sì, questo significa che per tutte le volte trovate dei voti nascosti a centinaia/migliaia per le opzioni "IRDG" nei sondaggi non sono stato io a modificare!)

mi sa di spaccone però tirar fuori certi fatti personali come fossero dei vanti, non è da me ed è la prima volta che mi capita di farlo, ma solo nella speranza che possiate capire come un buon mod può agire nel modo più corretto anche senza farlo sapere a tutti
default_meow.gif
UN VOTO PER STEPH È UN VOTO PER L'UMILTÀ
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è stato un breve attimo di terrore in cui era scomparso il tasto like da ogni post. Per fortuna ricaricando la pagina è tornato... Pensavo fosse una vendetta di Mella nei nostri confronti, però poi ho visto che non potevo metterli nemmeno a lui, quindi la causa doveva essere un'altra :P
 
D

Dream

Dicono che ognuno ha il Leader che si merita.

Io credo che il PCF necessiti di un Leader che non abbia paura di guardarvi negli occhi e ti dice in cosa crede.

Steph crede nel mettere al primo posto le persone.

Steph crede nel portare il PCF sulla corretta via.

Steph crede nell'aprire le porte e di dare nuova linfa alle sezioni.

Steph è disposto a parlare e collaborare con tutti, in modo che tutti possano ottenere quello che desiderano.

Steph è una persona umile, non ha mai dimenticato da dove viene e non ha mai dato per scontato il nostro supporto.

Steph crede nel porre le persone nella giusta direzione, ma alla fine dovremmo essere tutti liberi di prendere le nostre decisioni.

Dicono che ognuno ha il leader che si merita.

Io penso che il PCF si meriti Steph.

E nel vostro cuore, sapete che ho ragione.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ed anche io sto dalla parte di The Dragon: mi ha convinto fin da subito, e la campagna di Dream per IRDG non è riuscita a scalfire mai questa mia convinzione.

Però a me la birra scura non piace.
 
D

Dream

Vorrei ritirare la mia candidatura e votare Steph. Non avevo capito che fosse una cosa seria :v

Maze non merita il posto, btw.
Grazie Ninten per questa saggia decisione e invito anche gli altri candidati a fare la stessa cosa. Mostrate lungimiranza, ritiratevi e sostenete il buon Steph.Devo però dire che non concordo con la frase su Maze. Maze è una persona di alto profilo ed è un'importante risorsa per il PCF.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Avevo detto che se fossi diventato mod ci sarebbero stati fiumi di birra

Se divento mod globale sarà la vodka a scorrere a fiumi

Fate la scelta più irrazionale: votate per me.

Sarei un ottimo mod globale; qui qualche punto saliente della mia campagna elettorale:
- bannare yusei dalla vomitoteca

- nikolaj a fiumi

- saltuaria presenza da vero mod globale

- dream di nuovo stalker

- screen periodico della sezione proibita 

- spiegazioni sul vero significato di irdg

- creazione del massi the bot

- il giorno del ''pcf plays Zax'' (esperimento in fase di sviluppo)

Fate la vostra scelta, fate la scelta giusta.

nel caso non ricevessi nessuno voto o non ne ricevo a sufficienza per competere con gli altri candidati, il mio voto (assieme agli ipotetici miei voti che non sarebbero sufficienti per rientrare nella soglia di sbarramento) vanno a irdg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avevo detto che se fossi diventato mod ci sarebbero stati fiumi di birra

Se divento mod globale sarà la vodka a scorrere a fiumi

Fate la scelta più irrazionale: votate per me.

Sarei un ottimo mod globale; qui qualche punto saliente della mia campagna elettorale:

- bannare yusei dalla vomitoteca

- nikolaj a fiumi

- saltuaria presenza da vero mod globale

- dream di nuovo stalker

- screen periodico della sezione proibita

- spiegazioni sul vero significato di irdg

- creazione del massi the bot

- il giorno del ''pcf plays Zax'' (esperimento in fase di sviluppo)

Fate la vostra scelta, fate la scelta giusta.

nel caso non ricevessi nessuno voto o non ne ricevo a sufficienza per competere con gli altri candidati, il mio voto (assieme agli ipotetici miei voti che non sarebbero sufficienti per rientrare nella soglia di sbarramento) vanno a irdg
Ma tu non te ne eri andato su Millennium?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ed anche io sto dalla parte di The Dragon: mi ha convinto fin da subito, e la campagna di Dream per IRDG non è riuscita a scalfire mai questa mia convinzione.

Però a me la birra scura non piace.
Ha! Certo, anche a me la birra non piace, ma chissene, è quella con la campagna più convincente ^^

Il fatto che ultimamente sia così d'accordo con dedalo mi sta preoccupando non poco...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vota me! Per te: mai più accordi con lo gnomo del labirinto, mai più omonimi in classe, mai più birra che non ti piace.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avrei votato volentieri qualcuno che però preferisce il verde, quindi voto steph, se per un qualche strano caso la cosa diventa seria.

Uhm non in sostituzione, ma in aggiunta.

In effetti la targhetta verde scuro strambo è la cosa che mi manca più in questo forum, non smetterò mai di ripeterlo
Ehi, a me il verde piace tanto!

Nah, scherzo, il mio voto va a Zax (voglio vedere gli screen della sezione dei despoti illuminati lo stesso, eh). 
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Ci sono troppi candidati affidabili, non so quale scegliere @.@
La campagna di The Dragon è particolarmente bella, ma non ho mai avuto occasione di parlare con lei. L'unico con cui ho avuto occasione di parlare è stato Aleterla ma lui si è ritirato... Non so che fare, help!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom