Chi volete come nuovo global mod?

Novecento

Quark charm
Ho riflettuto a lungo su questa decisione, fatte le relative considerazioni e ho ragionato sul fatto che non ci può essere persona migliore a ricoprire questo ruolo se non Steph

E' simpatico a tutti, non ha problemi con nessuno e soprattutto ha partecipato a tutti i sondaggi di qualsiasi tipo di qualsiasi discussione, ottenendo sempre grossi meriti.

Fate una scelta di campo, scegliete Steph.
Non posso che concordare con il mio compagno di partito, Steph è la persona giusta per guidare questo Paese. Chiunque Steph sia.
 
Non che la cosa mi dispiaccia, ma io sarei un Folletto perché?

E poi Pariston è l'unico erede legittimo al trono, non si dovrebbe nemmeno starne a discutere.
Alright then. Non ho intenzione di immischiarmi in una lotta fratricida.

Tu e il tuo regno di Cork non rappresentate nulla per me. Perché dovreste regnare su di me e su tutti i miei, qui a Belfast, dalla tua assolata sede a sud? Che cosa ne sapete voi dell'IRA e dell'Ulster Fry? IL NORD SI COMANDERA' DA SOLO!

1GZSiPf.png


Seguitemi, miei fedeli vassalli, e vi prometto ricchezza, patate e pinte di Belfast Black! Ma soprattutto patate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Avrei votato volentieri qualcuno che però preferisce il verde, quindi voto steph, se per un qualche strano caso la cosa diventa seria.

Uhm non in sostituzione, ma in aggiunta.

In effetti la targhetta verde scuro strambo è la cosa che mi manca più in questo forum, non smetterò mai di ripeterlo
 

OsuTheBest

Passante
Voto Aleterla perché... boh

Mi garba

No scherzo perché è uno di quelli che vedo sempre rispondere assieme a strax e ombra
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Certo irdo che si può cambiare la targhetta da gmod. Ombra e Mella per un breve periodo di tempo hanno avuto una bellissima targhetta giallo banana.

Resto dell'idea che la campagna elettorale migliore l'abbia fatta TD, sorry Dream, ma non voto Irdo dopo che la sua campagna elettorale non l'ha nemmeno seguita...
 
D

Dream

Certo irdo che si può cambiare la targhetta da gmod. Ombra e Mella per un breve periodo di tempo hanno avuto una bellissima targhetta giallo banana.

Resto dell'idea che la campagna elettorale migliore l'abbia fatta TD, sorry Dream, ma non voto Irdo dopo che la sua campagna elettorale non l'ha nemmeno seguita...
tumblr_mrq19whaTa1s89mq8o1_500.gif


Niente più merenda io e te.
 
Ultima modifica:
Top Bottom