PCF meme preferito

Qual è il tuo tormentone prediletto su Pokèmon Central Forum?

  • I << bello >> di SuperKeldeo

    Voti: 0 0,0%
  • I Sigur Rós

    Voti: 0 0,0%
  • Lo zaino di nome Pino

    Voti: 0 0,0%
  • L'uccellino, pardon, il balestruccio di XMandri

    Voti: 0 0,0%
  • Accento

    Voti: 0 0,0%
  • L'ossessione di SamulDrapio alias SamueleDrapion per Pokèmon Giallo ed i suoi glitch

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    41

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sondaggio rivolto in particolar modo agli utenti storici del forum, ma può anche fungere ottimamente da corso accelerato di storia per i nuovi.

Nota bene: non ho incluso la barba di Lucanik per dare alle altre opzioni almeno una chance d'essere scelte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da quando è tornato Lucanik, su PCF si respira un'aria talmente vintage che mi si imbiancano i capelli.

Io vado di IRDG, anche perché non essendo "storico" sconosco un sacco di opzioni.

Ah, uno per essere "storico" in che anni si è dovuto iscrivere?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Manca IRDG al sondaggio, 0/10.
220px-Reading-Glasses.jpg

Ah, uno per essere "storico" in che anni si è dovuto iscrivere?
è sufficiente avere una buona memoria - per l'appunto - storicaperchè capirai bene che essersi iscritto nel 2006 non serve a molto se si ha la capacità mnemonica di una sedia
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Like whorismo di Mella, ovviamente.

Avevo ideato una fanfiction dove veniva eletto Presidente, con una campagna elettorale il cui motto era "Metteteci un Like sopra".
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
He2qbiu.jpg


NO TINA IO ESCO

Like whorismo di Mella, ovviamente.

Avevo ideato una fanfiction dove veniva eletto Presidente, con una campagna elettorale il cui motto era "Metteteci un Like sopra".
non per farmi pubblicità, ma...

O- << Per quanto ne so...fino a ieri il Presidente degli Stati Uniti, Barack Mellama, non era stato informato del progetto Dex. >>

[...]

O- << Esatto. E domani è previsto che il Presidente Mellama e la sua controparte russa, Vladimir Lordpumin, firmino l'accordo SELECT 3. >>

[...]

C- << In pubblico, il Presidente Mellama si è fortemente opposto agli esperimenti eugenici: non vogliamo che si sappia dei soldati genetici. >>
(ammetto però di aver completamente saltato la parte della campagna elettorale)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Comunque io che mi do da fare tantissimo in questo campo non sono citato nemmeno una volta.

Dov'è Roberto Vecchioni? Cribbio!

Mi dichiaro offeso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Azzus, in effetti manca da un po' Gennaro...

Però penso manterrei il voto costante, IRDG è sempre IRDG...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Edit: manca l' "ancora qui sei vaffanculo"
quello è un messaggio singolo, mica un meme ricorrente...ed in ogni caso troppo golden per mischiarsi all'ottone di cui sopra; gli abbiamo dato il giusto credito nella top ten dei post preferiti, tra l'altro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Niente saponetta?
c'è, c'è, è la seconda opzioneterza fino a ieri, poi un mod furbetto ne ha rimossa una dal sondaggio ed ha pure modificato il mio post precedente...anche se sto continuando a far finta di non notare questi piccoli sabotaggi

FABIOLA, oddio cosa mi hai fatto venire in mente.
per chi non c'era:
Bon adesso io prendo e me la sbatto sta fabiola, così ti metti il cuore in pace
mentre io le infilo omini LEGO in tutti gli altri orifizii.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non mi ricordo più cos'era il "E' un tuo parere questo". era di urraci, per caso? quando l'ha detto, a chi e perchè?
 
Top Bottom