Nuovo Pokémon?

Tanino343

Tokyonino!
Boh, ho appena visto le nuove forme di zygarde e questo aborto metallico... e penso che qua siamo arrivati all'apice della bruttezza. E' chiaro che si sono impegnati per creare le mostruosità peggio concepibili dalla mente umana, per cercare di far sanguinare gli occhi dei giocatori, in seguito all'assunzione di copiose dosi di metadone misto a desomorfina. Davanti a un tale lavoro mi tolgo il cappello, complimenti Game Freak... adesso però spero che vadano in un centro riabilitazione tossici e si mettano d'impegno per creare una nuova 7° generazione, magari con degli starter decenti e che non mi facciano venire voglia di bere candeggina e impiccarmi contemporaneamente.
Ahahahahah, chapeau!!!
 

Tanino343

Tokyonino!
Sembra più un digimon o un gundam che un pokémon, tra quel coso metallico e questo nero-verde, pare che la nintendo voglia robotizzare i pokémon, ora che ci penso anche quell'altro che sputa acqua dai tubi ha un qualcosa di robotico.
 

Camerupt01

OR: 721/721
A me ricorda un po Omnimon con al posto delle braccia di Wargreymon e Metalgarurumon i colori di Xerneas e Yveltal.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma vi state accorgendo solo ora di Zygarde 100%, scusate?
100% awesome!
eva_01_test_type_by_deadklown.jpg
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
È stato rivelato ufficialmente insieme alla trama del film, ma ancora niente sul tipo. Bad boyz gamefreakerz!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma ci sta che l'hai visto solo ora e l'hai commentato solo ora: il fatto è che dopo il tuo commento è partita la classica discussione che parte quando annunciano qualcosa di nuovo e... beh, le forme di Zygarde sono state annunciate a settembre.

Fermo restando che a me piacciono.
 

Kyograydon

Zoidberg
Bel modo di celebrare i 20 anni con questo obbrobrio... un po' come festeggiare il proprio compleanno in un obitorio.

Dopo certi sgorbi credevo si fosse toccato il fondo ma ogni volta vengo sempre smentito... non c'è limite al peggio. Vorrei capire almeno qual è il senso di questa grafica pietosa e come mai i disegni siano sempre più complessi e privi di qualsiasi logica.

L'idea di base di partire dalla pokéball non è male ma così sembra una ballerina col tutù... che amarezza essersi ridotti così.

Detto ciò ci giocherò comunque, qualsiasi gioco o generazione sia, ma resta difficile da accettare un'inutilità simile.
 

Patro

Giocate Persona 5
Fanno un Pokémon che a molti sembra brutto = GameFreak ha fallito di nuovo

Because fuck logic

Fatela almeno annunciare questa settima generazione prima di criticarla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kyograydon

Zoidberg
Fanno un Pokémon che a molti sembra brutto = GameFreak ha fallito di nuovo

Because fuck logic

Fatela almeno annunciare questa settima generazione prima di criticarla
Personalmente non ho niente da criticare riguardo la generazione in questione o su qualunque novità in arrivo, ma non capisco proprio il criterio con cui vengono disegnati nuovi Pokémon in generale.

Ci vedo una notevole forzatura nel creare cose troppo sofisticate e tutt'altro che mostri tascabili, ma del resto sono gusti e come tali sono soggettivi.

Il fatto è che non mi spiego come si possa partorire un'idea del genere... spero per loro che non ci abbiano pensato molto, altrimenti siamo messi davvero male.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ragazzi ci sono più di 700 pokemon...SETTECENTO!

È ovvio che ora non sanno più cosa inventarsi come aspetto dei poke nuovi, ormai le forme le hanno fatte tutte
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Ma siete sicurissimi che l'immagine di Magearna (mi ci vorranno secoli a imparare questo nome...) sia più brutta o più complessa di tutte queste?

Sprverde034.png
Sprverde003.png
Sprverde115.png
Sprverde082.png
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma siete sicurissimi che l'immagine di Magearna (mi ci vorranno secoli a imparare questo nome...) sia più brutta o più complessa di tutte queste?

Sprverde034.png
Sprverde003.png
Sprverde115.png
Sprverde082.png
Alt! Quello sprite di Nidoking è molto più figo di alcuni sprite dello stesso in altre generazioni. E anche Kanghaskhan era bellino. Piuttosto mettimi Tangela, Mr.Mime ed Exeggcutor,in tal caso posso stringerti la mano. LoL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando vidi per la prima volta i Pokémon di sesta generazione, rimasi malissimo. Poi sono passata sopra a certi aspetti fisici che non capivo (tipo floette o doublade) e hanno iniziato a piacermi per altri motivi: la ricerca dei diversi pattern di vivillon, l'abilità di aegislash, la triste storia del floette AZ.

Non credo si debba giudicare un libro dalla copertina e non si può pretendere che ci vadano a genio tutti i Pokémon di una generazione di Pokémon.
 

Mr Ponty

漱石
Quando vidi per la prima volta i Pokémon di sesta generazione, rimasi malissimo. Poi sono passata sopra a certi aspetti fisici che non capivo (tipo floette o doublade) e hanno iniziato a piacermi per altri motivi: la ricerca dei diversi pattern di vivillon, l'abilità di aegislash, la triste storia del floette AZ.

Non credo si debba giudicare un libro dalla copertina e non si può pretendere che ci vadano a genio tutti i Pokémon di una generazione di Pokémon.
trovo in proporzione molte più aberrazioni nella ultima gen. che in bw (che a detta di molti è la peggiore) e sopratutto in dppt/rse (certo anche loro hanno le loro brutture ma sono casi isolati. Semplicemente, il design lo trovo orribile e non mi è mai andata a genio l'idea di introdurre le mega-evoluzioni per rendere il gioco più tamarro di prima. Poi vabeh avevo già espresso varie altre lamentele tempo addietro riguardo a XY/ORAS, oltre al fatto che ormai non gioco "seriamente" (mai breedato) pokemon su console da BW.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Boh, a me non fa nè caldo nè freddo, mi fecero più senso Genesect e Victini, ad essere onesto. Poi ogni generazione ha i suoi aborti ma quello è anche un discorso di gusti personali.

A me non piace Totodile mentre so che è uno degli starter più apprezzati, e non impazzisco nemmeno per gli starter di IV e V alla forma base. Adoro Fennekin e Chespin ma non le loro evoluzioni; Dedenne ed Emolga mi fanno cagare indipendentemente dalla generazione, ma così come Stantler e Krabby... Certo, di V mi piacciono pochissimi Pokémon in proprorzione, lo ammetto (Petilil, Scraggy, Sigilyph, tutti gli spettri, Woobat, Deino ed Evo, Larvesta) però anche nella VI ho trovato alcuni Pokémon che mi hanno conquistato (Noivern e Trevenant mi piacciono sia per design che per concept) e altri che comunque apprezzo (Aegislash, Goomy, Sylveon, Pyroar).

Secondo me è tutta una questione personale, onestamente non mi fa senso vedere un Pokémon di VI accanto ad uno di II o III. E come dice Juliette, molti Pokémon li ho rivalutati giocando... In compenso Magiana mi fa cagare per il nome, quello senza dubbio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
e se vi dicessi che proprio il tavolo di ghiaccio, invece, è uno dei miei preferiti in XY?

come vedete questo discorso non ci porterà mai da nessuna parte, inutile parlarne...finiremmo per ripetere le stesse cose

ad esempio si potrebbe discutere dei nuovi Pokèmon in sè, anzichè rivangare disaccordi su generazioni vecchie d'anni x:

Per me quel coso è imparentato con Diancie allo stesso modo in cui Luvdisc è imparentato con Alomomola.
& Deerling/Sawsbuck con Stantlero Emolga con Pachirisu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
che poi vi ho fatto la predica ma mi sono accorto di aver commentato solo il cavatappi, non il cugino di Omnimon

poichè sia tra i Digimon sia tra i Pokèmon ho sempre adorato la roba human-like e/o robot-like, ha il mio...like assicurato (perdonate il pessimo gioco di parole)
 

Massi_TH

Lone Digger
Parlate di design eccessivo... ed avete ragione, ma io preferisco Magearna che ha quegli elementi di Diancie, Kling-cosi e Voltorb... Vi lamentate delle mega quando abbiamo i Kling-cosi che a me sono sembrati solo il fondo del barile... potrebbero fare anche Pokémon cucchiai o termosifoni, dico grazie che se ne escono con Pokéball Diancie.

Zygarde invece? Quello è palesemente un Mecha, e per quanto io ami sia i Pokémon umanoidi che quelli meccanici... lui non lo digerisco, è eccessivo.

Però i Pokémon brutti ci sono stati sempre, come... Koffing, Muk e Garbodor. Cioè, sono letteralmente spazzatura, perché dovrei allenare della spazzatura?

Per quanto riguarda i nuovi giochi possiamo prendere Dianc- Magearna e pensare sia il "Mew" da 100×6. Zygarde ha talmente tante forme che secondo me non verrà implementato, così come quel Greninja che sarà come Pikachu col ciuffo o tutte le altre millemila forme alternative presenti nell'anime.

Tornando a Magearna, come introdurlo?

A mio parere ci sono 3 modi:

1) patch in XY/ORAS: manca in quel Pokédex il 100×6, mi sembrerebbe anche logico.

2) nuovo gioco di sesta: facile inserirlo con una ventina di mega aggiuntive e forme alternative per Volcanion e qualche altro stronzo. Soldi facili, vero?

3) una settima gen. Ok, Mewtwo Y e Ho-Oh c'erano già prima, ma Mewtwo Y è una mega (le mega a mio parere un tentativo trasportato in modo non proprio ottimo di svecchiare alcuni Pokémon, e con certuni ci sono riusciti imho) e Ho-Oh era pensato come leggendario quanto lo era Arcanine, ovvero un concept grezzissimo; mentre Lucario, Zoroark o altri sono alcuni dei first-concept Pokémon. Non credo che partano da una gen pensando subito ai leggendari... i leggendari richiedono più lavoro, non farebbero subito così.

L'ultima spiaggia è un Remake di Sinnoh: nuove mega, nuove forme alternative, nuovi Palkia, Dialga e Giratina e introduzione di Diancieball.

Onestamente penso che l'annuncio non si farà aspettare: è passato più di un anno da ORAS e Nintendo ha tanti titoli in sospeso (Fates, Zelda e Star Fox WiiU) e con l'avvicinarsi del giorno del 20° anniversario un Direct non si farà attendere, e quale giorno migliore se non quello per annunciare i Pokémon?

Ora una domanda: ok, conosciamo tipo e dimensioni di Magearna; per quanto riguarda i Zygarde?
 
Top Bottom