Sanremo 2016

Jobber

Amico
Voi lo seguite? tifate qualcuno? personalmente tifo Rocco Hunt ed Elio
default_sisi.gif


Artisti:

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - via da qui

Noemi - La borsa di una donna

Alessio Bernabei - Noi siamo infinito

Enrico Ruggeri - Il primo amore non si scorda mai

Arisa - Guardando il cielo

Rocco Hunt - Wake Up

Dear Jack - Mezzo respiro

Stadio - Un giorno mi dirai

Lorenzo Fragola - Infinite volte

Annalisa - Il diluvio universale

Irene Fornaciari - Blu

Neffa - Sogni e nostalgia

Zero Assoluto - Di me e di te

Dolcenera - Ora o mai più

Clementino - Quando sono lontano

Patty Pravo - Cieli immensi

Valerio Scanu - Finalmente piove

Morgan e Bluvertigo - Semplicemente

Francesca Michielin - Nessun grado di separazione

Elio e le Storie Tese - Vincere l'odio

da qui uscirà il rappresentante italiano per gli eurovision, personalmente trovo che nessuno di loro ci possa far vincere, nonostante alcuni mi piacciano
default_sisi.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Lo sto seguendo, come tutti gli anni.

Non adoro la musica italiana in generale, ma mi piace la competizione.

Per ora tifo Dolcenera, ma dipende molto dalla sua canzone.

Invece mi chiedo cosa ci faccia qualcuno lì in mezzo, ma vabbè, gusti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non lo seguo, mi annoia. Troppo lungo, troppa roba che non c'entra niente con le canzoni... nah, non fa per me.
Ed aggiungo: troppo carlo conti (anche se immagino rientrasse nella categoria "roba che non c'entra niente con le canzoni") . E troppi commenti positivi di mia madre sulla sua presunta eleganza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Conti è un conduttore molto classico, non mi ha mai detto nulla di che...

btw, non mi ha convinto neanche una canzone per ora, come mi aspettavo

Riguardo Hunt, è proprio un genere che personalmente non sopporto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Fragola cantava parecchio basso all'inizio, forse era agitato perché doveva romprere il ghiaccio, gli altri li ho sentiti abbastanza bene... a parte morgan
 

Rust

Sovietico di PCF
Allora, l miei preferiti di questa serata sono: 
- Gli stadio
- I bluvertigo
- Noemi

C'è comunque da dire che le canzoni in gara sono davvero scarse in particolare Fragola e i Dear Jack. 
Vedremo come andrà a finire. Garko mi fa tenerezza, non lo trovo così male. Carlo Conti molto bravo come conduttore. 
Delusione Aldo Giovanni e Giacomo. 
 
Aldo, Giovanni e Giacomo hanno fatto uno sketch vecchissimo, lo avevo già visto da piccolo.

I miei preferiti sono Arisa, gli Stadio e... boh, devo riascoltarle bene per valutare come si deve.
 

Veemon Tamer

Momentai
Avevo scritto commentatore anziché conduttore
default_o.gif
;

comunque mi trovo d'accordo con rust, garco se l'è cavata a suo modo, non deve essere neanche facile essendo la sua prima esperienza.

Ero partito con l'idea che gli stadio non mi sarebbero piaciuti neanche un po', invece finora anche per me sarebbero ai primi posti, anche se comunque ripeto che nessuno mi ha convinto particolarmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
della serata di ieri salvo solo Maître Gims che, verso la fine, ho sentito cantare live "Est-ce que tu m'aimes" dalla mia camera in lontananza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah meno male, volevo aprire il topic ieri pomeriggio ma ero a lavoro e me ne sono scordata, per fortuna qualcun altro ci ha pensato  :D

In realtà non so bene che scrivere, le canzoni non mi restano mai particolarmente impresse... Credo che mi siano piaciute quelle di Noemi, degli Stadio e anche i Bluvertigo. Credo. Ah, anche Rocco Hunt, in realtà ho un debole per la musica napoletana.

Concordo con il fatto che nessuno di questi sia particolarmente "adatto" all'Eurovision, abbiamo avuto la nostra occasione con Il Volo l'anno scorso... Avevo predetto che sarebbero stati parecchio apprezzati e infatti non mi ero sbagliata, anche se purtroppo non hanno vinto.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, ho ascoltato le canzoni di ieri e l'unica che sono riuscita ad ascoltare fino alla fine è Arisa, che di solito non tollero. Nemmeno Fragola è malissimo, ma pare la versione fuffa di Mengoni. E già non amavo Mengoni :D

Mi piace il fatto che discutiate dell'Eurovision, sono fiera di voi. Tranne quel reazionario che lo critica. Tsk tsk.
 

Jobber

Amico
Ok, ho ascoltato le canzoni di ieri e l'unica che sono riuscita ad ascoltare fino alla fine è Arisa, che di solito non tollero. Nemmeno Fragola è malissimo, ma pare la versione fuffa di Mengoni. E già non amavo Mengoni :DMi piace il fatto che discutiate dell'Eurovision, sono fiera di voi. Tranne quel reazionario che lo critica. Tsk tsk.
a me l'eurovision piace molto lol

ma per me c'è un solo gruppo italiano che può competere a livello internazionale ma non partecipano a sanremo, parlo dei the koloros, anche se non li amo, per me son gli unici che potrebbero competere
 

Veemon Tamer

Momentai
Più che altro non l'ho mai seguita, l'eurovision, quindi posso dire poco. L'ho vista solo la volta che ha cantato Mengoni perché la guardava mia sorella, ma non mi ha soddisfatto la vittoria.

Annalisa spunta fuori solo a sanremo, poi non fa più una mazza, avrà qualche aggancio che la aiuta a "risorgere miracolosamente" tutti gli anni? La trovo di un piattume imbarazzante, vocalmente parlando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
datemi MEZZA buona ragione per non innamorarmi di Chiara Dello Iacovo

sul serio, me ne basta mezza...trovatemela se ci riuscite

9y4MESN.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Lei è un personaggio, la canzonetta non mi è piaciuta

La pravo mi sta sulle palle quando fa la vamp (sempre)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Terribile la Michielin.

Ma Garko che problemi ha? Gesù santo... 
Però ogni volta che esce mi piscio di risate.
 
Top Bottom