Ciao a tutti!

Finalmente decido di presentarmi, sono iscritto da quasi 11 anni e non ho mai postato nemmeno un messaggio °_° .

Anyway, sono del Veneto, mi piace la musica rock, auto motori ecc ecc

I Pokèmon mi interessavo molto di più anni fa, ma ogni tanto mi piace fare qualche lotta, e magari riprendere a far qualcosa su simulatore (che all'epoca battlavo con la 3° gen su Netbattle)

Per il resto... boh, non so che altro dire °_°.

Ciao! °_°/
 
SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______*/

E' un piacere vedere che tanti sono qui, tipo te, Dream, Morbuen e altri che non vedevo da una vita

*__*/

 
 
D

Dream

Il mio mentoreh!

Ora, voi tutti dovete capire una cosa.

Questo ragazzo qui ha sopportato il sottoscritto quando ancora usava il nick ChimecoPP (e già sento Steph domandarmi: «Ah, conosci ChimecoPP?». Sì, Steph, lo conosco, ero io).

Ai tempi non ero acido, ai tempi ero un undicenne solare con tante speranze e che trattava bene sempre tutti. Proprio come ora, insomma.

Se sono piombato al PCF è praticamente per tutta una serie di eventi che mi sono capitati, logicamente. E questi eventi non mi sarebbero capitati senza Dsmo che mi spammava le rinate Indigo Plateau nel 2009. E' lì che ho poi conosciuto la gente che mi ha portato sulle IF, poi su un forumfifhehfifefne dove sono stato bannato e poi qui, sul PCF.

Tutto merito di questo ragazzo. Grazie, Dsmo.

giphy.gif
 

Samatarou

Used Nuzzle!
[..] è praticamente per tutta una serie di eventi che mi sono capitati, logicamente. E questi eventi non mi sarebbero capitati senza Dsmo che mi spammava le rinate Indigo Plateau nel 2009. E' lì che ho poi conosciuto la gente che mi ha portato sulle IF, poi su un forumfifhehfifefne dove sono stato bannato e poi qui, sul PCF.

Tutto merito di questo ragazzo. Grazie, Dsmo.
Il fatto che tu abbia menzionato IP e IF mi ha fatto commuovere tantissimo!
 
Top Bottom