PCF Canta 2016 (4a Edizione)

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prima che qualcuno occupi lo slot, la quarta cover della lista in ordine cronologico è mia

ci tenevo fortemente a cantare per quarto, poichè 4 è il mio numero prediletto dopo il 29 (ma difficilmente - credo - raggiungeremo quota ventinove canzoni...si vedrà)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
prima che qualcuno occupi lo slot, la quarta cover della lista in ordine cronologico è mia

ci tenevo fortemente a cantare per quarto, poichè 4 è il mio numero prediletto dopo il 29 (ma difficilmente - credo - raggiungeremo quota ventinove canzoni...si vedrà)
Mi sono quasi commosso. 

Addato alla quarta posizione. 
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Mi inginocchio di fronte cotanta bravura Fabiana, davvero, complimenti!

Appena esco dall'onda della sessione potrei stupirvi con una canzone, non so...vedremo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mano_che_fa_bla_bla.gif


- spam + note, grazie. <3
 

Steph

Great Teacher
Mod
mal di gola permettendo anche a me piacerebbe partecipare con 3 brani, come fanno i big di sanremo, con duetto+canzone inglese/internazionale+canzone italiana
default_meow.gif
 

Echoes

Interplay
Io ho già deciso di cantare "You've got the love" dei Florence + the Machine, a pieni polmoni proprio. Devo vedere quando registrare.
 
D

Dream

Nel giorno in cui i gay sono incazzati per il ddl sulle unioni civili (Che se ne fanno dato che su Grindr cercano solo sesso? ioboh), io e Steph ci diamo dentro e cantiamo una canzone etero.

Ciaone a tutti.
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Io Dsmo lo pronuncio senza mettere vocali in mezzo.

Voi plebei non avete mai cercato di cantare canzoni in armeno o in georgiano, altrimenti vi sembrerebbe un nome semplice e pronunciabile.
Perchè, tu sì invece?Dimostracelo in questo topic or it didn't happen...susu! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vorrei occupare il secondo dei tre slot a mia disposizione con questa, se possibile...d'altronde nel primo post c'è scritto

massimo tre canzoni per utente, è accettata qualsiasi tipo di canzone
terrò per ultima la sorpresa rivelata in anteprima al buon Rust

P.S. non serve avere casa libera...basta barricarsi nella propria stanza come ho fatto io ieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
vorrei occupare il secondo dei tre slot a mia disposizione con questa, se possibile...d'altronde nel primo post c'è scritto

terrò per ultima la sorpresa rivelata in anteprima al buon Rust

P.S. non serve avere casa libera...basta barricarsi nella propria stanza come ho fatto io ieri

Scusa, ma la scadenza era il 29 febbraio
default_o.gif


Edit: scherzavo, va bene così, c'è stata un'incomprensione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Edit: Dato che sono troppo impegnato a pensare a chi abbia vinto i premi Oscar (GRANDE LEO) affido UFFICIALMENTE la direzione artistica del topic  a Lucanik, il quale potrà selezionare le canzoni da pubblicare e/o inoltre decidere lo scadere per la pubblicazione. 

Chiedo scusa a tutti per il disagio e la trascuratezza del topic.

vostro amichevole Rust di quartiere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Edit: Dato che sono troppo impegnato a pensare a chi abbia vinto i premi Oscar (GRANDE LEO) affido UFFICIALMENTE la direzione artistica del topic  a Lucanik, il quale potrà selezionare le canzoni da pubblicare e/o inoltre decidere lo scadere per la pubblicazione. 

Chiedo scusa a tutti per il disagio e la trascuratezza del topic.

vostro amichevole Rust di quartiere.
Grazie della fiducia.Anzitutto direi - poichè il topic si intitola "PCF Canta DUEMILASEDICI " - che manca una valida ragione per cui non si possa portare avanti il progetto fino al 31 Dicembre 2016 (qualora fosse necessario e se siamo tutti d'accordo) .

In alternativa proporrei di chiudere baracca in anticipo, scollinata la soglia delle 20 canzoni.

Detto questo...invito caldamente chi ha postato buoni propositi a passare ai fatti al più presto; alla prossima canzone pubblicata mi premurerò di postare un nuovo post-playlist [sempre nel qui presente thread] così da poterlo mantenere aggiornato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom