Giga nel telefono finiti, ma connessione ancora veloce.

È la seconda volta che mi capita, questa situazione è iniziata a gennaio. Ho due giga nel telefono grazie ad una TimYoung; tra i miei amici sono tristemente famoso per quello che li consuma entrambi in una settimana, vivendo poi perennamente con la connessione a 32k. Solo che ultimamente la connessione rimane parecchio veloce, tanto che negli ultimi giorni ho iniziato a recuperare delle serie tv in streaming che ho dovuto giocoforza accantonare parecchi mesi fa.
Una cosa però mi è risultata strana. La mia promozione è divisa in tre parti, due delle quali mi danno entrambi un giga, che si rinnovano in giornate diverse; a gennaio, finito il primo, la connessione è totalmente morta fino al rinnovo dell'altro, tanto che ho dovuto costantemente tenere il telefono connesso in Wifi (e per totalmente morta non intendo lenta, ma proprio morta senza che potessi nemmeno ricevere semplici messaggi Telegram/Whatsapp). Non so se le due situazioni siano correlate.
Ho googlato ma non ho trovato niente, anche perché non so se questa situazione è diffusa, né tantomeno credo siano in tanti a lamentarsene; non me ne lamento neanche io, per carità, mi sto godendo la situazione ma volevo sapere se è capitato/sta capitando a qualcun altro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
I Gb sono 2 cumulativi e vanno a mese solare

Semplicemente li paghi in momenti diversi

Come due bollette/rate che mi danno però una stessa cosa sommata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, non sono cumulativi.
Io ho due GB, terminati quelli devo andare a 32K; nel caso in cui mi restassero MB a fine mese, questi andrebbero persi.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Non sei l'unico, anche a me e un mio amico succede la stessa cosa. A quanto pare la TIM sceglie alcuni utenti con qualche criterio e non impone il blocco a 32kbps lasciandoli in 3G

Oppure più semplicemente gli si sono esplose le centraline, tanto di cappello per noi 
default_birra.gif
  io mi sono scaricato tutto Tokyo Ghoul in HD nel dubbio.
 
Top Bottom