È ancora possibile trovare dei bundle 2DS+Pokémon?

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Circa un anno fa mi lasciai sfuggire un bundle di Nintendo 2DS + un gioco Pokémon a poco più di 70€ su internet. Purtroppo non ho più ritrovato un'occasione simile.

Vorrei chiedervi se, in base al passato, sapreste dirmi se si verificherà ancora un'offerta simile su un bundle 2DS con gioco Pokémon (indifferentemente se XY o ORAS).

PS: trovo il 2DS molto brutto e ho sempre apprezzato il 3D. Purtroppo però sono un giocatore molto occasionale e credo non trarrei molto beneficio da un 3DS, new 3DS o 3DS XL (se non forse la scomparsa di alcuni odiosi lag). Quindi meglio risparmiare se si può.
 
A parte che il 3D del mio 3DS è perennemente spento... comunque temo proprio di no. Gli unici bundle che stanno per uscire sono quelli con i giochi originali di prima generazione: per Oras e XY temo sia troppo tardi, specie per questi ultimi. Poi se magari trovi qualcosa nei negozietti, ma la vedo durissima.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma no, io ne vedo sempre, in giro: poi vabbè, io sono in una delle zone più servite d'Italia.

EDIT: Beh, ovviamente non a 70€, ma minimo a 89€.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
PS: trovo il 2DS molto brutto e ho sempre apprezzato il 3D
Il 3D fidati che dopo un po' ti stufa, te lo dico io che pure lo apprezzo.Riguardo l'estetica, anche io avevo sempre detto che il 2DS era un brutto padellone, ma la versione trasparente è di gran lunga più bella di quella originale opaca. Io ho il 2DS blu trasparente e cambia moltissimo, fa un bell'effetto soprattutto alla luce del giorno. Pure rosso è molto bello. Io se fossi in te aspetterei i nuovi bundle. Ma così non risparmieresti
default_haunter.gif


E allora vai di ebay. ^^

Su amazon.uk qualche settimana fa c'era ancora il bundle 2ds+pokémon y a 69£.
Eh ma 69 sterline, aggiungici il 30% per convertirle in euro, mettici in più le spese di spedizione, e diventa una martellata in testa...EDIT 2: Non conviene manco con la spedizione gratis
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Penate che appena uscito oras io comprai il bundle con 2ds trasparente + zaffiro alpha a 129€, è incredibile come con il tempo i prezzi scendano a picco.
 
Top Bottom