Giuda iSTRAXriota

D

Dream

Beh, dai Rust.

Non è che essere iscritti a Millennium è condizione necessaria per abbandonare il PCF.

Evidentemente gli utenti di qui, il clima o che altro non so, non gli andavano più bene e ha voluto lasciare questo forum.

Pure io me ne andai senza dare spiegazioni a qualcuno, alla fin fine.
 

Rust

Sovietico di PCF
Beh, dai Rust.

Non è che essere iscritti a Millennium è condizione necessaria per abbandonare il PCF.

Evidentemente gli utenti di qui, il clima o che altro non so, non gli andavano più bene e ha voluto lasciare questo forum.

Pure io me ne andai senza dare spiegazioni a qualcuno, alla fin fine.

Siamo in vomitoteca per l'appunto...

Le accuse non sono serie...
 
Già, noi ci siamo tanto dispiaciuti per il buon vecchio Strax, che in realtà alla fine, ha scelto di continuare la sua carriera nel Pokeweb su Pokemon Millennium:

Poteva tranquillamente dircelo nelle motivazioni del suo abbandono.

A voi i commenti...
Wait, ma se tu hai notato la sua iscrizione, allora vuol dire che sei a tua volta frequentatore di millenium.

Not good 
default_drag_triste.gif
 

Rust

Sovietico di PCF
Wait, ma se tu hai notato la sua iscrizione, allora vuol dire che sei a tua volta frequentatore di millenium.

Not good 
default_drag_triste.gif

Mi è stato segnalato il fatto che lui sia iscritto lì.

Potete controllare, io non ho alcun account su PM... 

Tra l'altro mi è stato segnalato proprio dal signorino sopra di me che posta una foto di incitamento alla violenza...
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io sapevo del suo trasferimento, eh si questo significa che anche io "frequento" millennium, ma non quanto PCF.

Vado da quelle parti giusto quando mi devo far modificare col powersave qualche pokemon per il competitivo perché di tempo e voglia per breedare non ne ho.
 
Credo che Strax frequenti PM da prima che si iscrivesse a PCF e ha sempre frequentato entrambi.

Ne approfitto per fare Coming Out: anche io ho un profilo su Millennium, da più di un anno ormai e con più di ottocento post all'attivo. In pochi qui lo sapevano, ma mi sento pronto per rivelarlo a tutti: PM non è così male. E sappiate che altri qui si nascondono e in segreto millenniunano, inclusi alcuni membri dello staff.
 
D

Dream

Credo che Strax frequenti PM da prima che si iscrivesse a PCF e ha sempre frequentato entrambi.

Ne approfitto per fare Coming Out: anche io ho un profilo su Millennium, da più di un anno ormai e con più di ottocento post all'attivo. In pochi qui lo sapevano, ma mi sento pronto per rivelarlo a tutti: PM non è così male. E sappiate che altri qui si nascondono e in segreto millenniunano, inclusi alcuni membri dello staff.
tumblr_nil9kxbpPD1s7ub96o1_400.gif


tumblr_inline_n0rz97Jay21rh5zog.gif


Minchia, ma io ho appena letto che c'è scritto "Giuda IStraxriota", prima leggevo Guida iSTRAXriota e non capivo.
 

Rust

Sovietico di PCF
Credo che Strax frequenti PM da prima che si iscrivesse a PCF e ha sempre frequentato entrambi.

Ne approfitto per fare Coming Out: anche io ho un profilo su Millennium, da più di un anno ormai e con più di ottocento post all'attivo. In pochi qui lo sapevano, ma mi sento pronto per rivelarlo a tutti: PM non è così male. E sappiate che altri qui si nascondono e in segreto millenniunano, inclusi alcuni membri dello staff.
Alto tradimento. 
 

Mr Ponty

漱石
Mi è stato segnalato il fatto che lui sia iscritto lì.

Potete controllare, io non ho alcun account su PM...

Tra l'altro mi è stato segnalato proprio dal signorino sopra di me che posta una foto di incitamento alla violenza...
Non è una cosa bella addossare la colpa delle proprie azioni agli altri > :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Massi_TH

Lone Digger
Credo che Strax fosse gay da prima che si iscrivesse a PCF e ha sempre frequentato i bar gay.

Ne approfitto per fare Coming Out: anche io sono gay, da più di un anno ormai e con più di ottocento post all'attivo. In pochi qui lo sapevano, ma mi sento pronto per rivelarlo a tutti: essere gay non è così male. E sappiate che altri qui si nascondono e in segreto sono gay, inclusi alcuni membri dello staff.
Finalmente l'hai ammesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom