Kebab

Cosa mettete nel kebab (piadina)?


  • Votatori totali
    24

Veemon Tamer

Momentai
Non riesce ad attirarmi, parla uno che un po' per scelta sua, un po' per coincidenze non ha mai mangiato da McDonald... e non ho ancora conosciuto nessuno che non ci sia stato almeno una volta.

Credo che non sarò mai tentato di assaggiare un kebab, in generale mi piace il cibo "raffinato" e non apprezzo molto gli hamburger etc.

Sono particolarmente fissato, sicuramente anche esagerato, al punto che quando mangio cibi del genere mi si rivolta lo stomaco, perché il mio cervello li classifica automaticaente come "spazzatura" (più per una questione psicologica che per il sapore, un po' come se dovessi mangiare lumache)

Uhm... non credo che il messaggio sia inappropriato,si può anche avere un parere contrario, ma se dite che lo è beh, toglietelo.

E in effetti aprendo la discussione sono andato subito in cerca di un'inesistente opzione "non mangio kebab"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente a questo punto mi sembra un pochino inutile, comunque per chi non avesse ancora letto, non l'ho mai mangiato, anche se devo ammettere che questo thread mi ha risvegliato l'interesse nei suoi confronti, magari una volta che esco con gli amici faccio pranzo/merenda/cena ignorante con il kebab ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
Ma in realtà non intendevo che la trovo giusta, forse mi sono espresso male. Anzi forse non ha questo gran senso

Comunque sarò felice di votarla! :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono particolarmente fissato, sicuramente anche esagerato, al punto che quando mangio cibi del genere mi si rivolta lo stomaco, perché il mio cervello li classifica automaticaente come "spazzatura" (più per una questione psicologica che per il sapore, un po' come se dovessi mangiare lumache)
Au contraire! Le lumache sono un piatto molto classy! [emoji222]
 

Veemon Tamer

Momentai
Au contraire! Le lumache sono un piatto molto classy! [emoji222]
Sicuro, non ne dubito, ma l'idea di metterne in bocca una mi fa rabbrividire lo stesso, anche se per altre ovvie ragioni
default_chirolp_gurug.gif
intendevo quello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Sono particolarmente fissato, sicuramente anche esagerato, al punto che quando mangio cibi del genere mi si rivolta lo stomaco, perché il mio cervello li classifica automaticaente come "spazzatura" (più per una questione psicologica che per il sapore, un po' come se dovessi mangiare lumache)
Vorrei dire, ho mangiato lumache e dopo quelle il kebab è classificabile come merda.
 
Top Bottom