[SONDAGGIO] Unità imperiali

Vuoi visualizzare le unità imperiali nell'infobox dei Pokémon?


  • Votatori totali
    19

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok guys, la questione è stata accennata da tempo nel gruppo admin e visto che sto rifacendo quel template, è giunto il momento di prendere una decisione. Visto che sostanzialmente non ce ne frega molto, chiediamo a voi. La domanda è: vi interessa vedere nella pagina dei Pokémon le unità di misura di peso e altezza imperiali, o visto che siamo in Italia non sappiamo nemmeno che cosa sia un oncia, quindi è un'informazione superflua? Le votazioni resteranno aperte finché non finirò di mobile-friendizzare quel template, in cui lascerò la parte di peso e altezza per ultime (per ovvie ragioni).

Se siete interessati a scoprire quanto mi manca (boh, magari vi annoiate), potete osservare il progresso del mio lavoro qui: https://wiki.pokemoncentral.it/Utente:CiaobyDany/sandbox3 una riga presente due volte vuol dire che ho già lavorato a quella parte, una riga presente una volta sola vuol dire che la devo ancora fare. Votate!

P.S: la loro presenza o meno non implica maggiore/minore carico di lavoro da parte nostra per metterle/toglierle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Dipende molto da quanto lavoro comporta a voi, se è una cosa da 1 ora (non credo) per me completa bene il tutto, ma se invece comporta molto tempo, meglio usarlo per sistemare altro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende molto da quanto lavoro comporta a voi, se è una cosa da 1 ora (non credo) per me completa bene il tutto, ma se invece comporta molto tempo, meglio usarlo per sistemare altro.
Il che mi ricorda che non l'avevo detto nel post di apertura: non mi cambia assolutamente nulla, le informazioni sono già presenti in tutte le pagine e verrebbero solo "nascoste", la loro presenza o meno implica modificare il lavoro che intendo fare sul template, ma non implica grosso lavoro aggiuntivo, tanto so già come gestire la situazione.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Dipende... i jappi quando svelano un nuovo pokemon come le danno le misure? Se usano le imperiali dai, teniamole anche noi...
 

Camerupt01

OR: 721/721
A me non cambia niente, tanto non è che mi interessi più di tanto, però su un certo punto di vista Aleterla ha ragione ha dire che la completezza fa professionalità.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende... i jappi quando svelano un nuovo pokemon come le danno le misure? Se usano le imperiali dai, teniamole anche noi...
Usano le misure serie.
^

Nel mentre informo che oggi non avevo voglia di studiare, quindi il template è pronto, mancano un po' di test (e conseguenti bugfixing), oltre che sistemare le cazzate che a Franky non vanno bene e ci siamo.

Per le cazzate di Franky di solito ci si mette una settimana, quindi avete tempo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per me si possono omettere, se ad uno interessa ci sono i convertitori.

Tuttavia, se sono già presenti, che fastidio danno? Portano via troppo spazio? Sono difficili/fastidiose da reperire in caso di nuovi Pokémon?
 
D

Dream

Io sarei per mantenerle.

Anche perché se il loro mantenimento non implica carico di lavoro aggiuntivo, tanto vale avere una pagina completa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per me si possono omettere, se ad uno interessa ci sono i convertitori.

Tuttavia, se sono già presenti, che fastidio danno? Portano via troppo spazio? Sono difficili/fastidiose da reperire in caso di nuovi Pokémon?
Penso sia una qualche turba mentale di Dedalo che lo porta a dire che danno fastidio senza una reale motivazione. Per lo spazio non è un problema, li ho sempre gestiti e posso farlo anche in futuro. Per la reperibilità funziona as usual "copia da Bulba"
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sono informazioni superflue: quanti dei lettori del wiki leggendo che Charizard è alto 5 piedi non fanno la conversione in metri? Seriamente, non ho mai incontrato italofono che ragioni in piedi e pollici, se non questi ultimi per gli schermi.
 

Veemon Tamer

Momentai
Per me nessuno sano di mente sta a vedere le unità imperiali

anzi, quando ho letto il titolo la mia reazione è stata "Un'altra invenzione balorda della game freak dell'ultima ora?"

tradotto non avevo nemmeno capito cosa fossero

Quindi, egoisticamente, dato che non dovrò muovere un dito per modificare il template, risponderei di toglierle. Btw, non vedo che interesse abbiate voi a toglierle
default_WUWdc.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quanti lettori del wiki leggendo che Charizard è alto 5 piedi sanno fare la conversione in metri?

Quanti lettori del wiki leggendo che Charizard è alto 5 piedi sanno cosa siano 5 piedi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per me nessuno sano di mente sta a vedere le unità imperiali

anzi, quando ho letto il titolo la mia reazione è stata "Un'altra invenzione balorda della game freak dell'ultima ora?"

tradotto non avevo nemmeno capito cosa fossero

Quindi, egoisticamente, dato che non dovrò muovere un dito per modificare il template, risponderei di toglierle. Btw, non vedo che interesse abbiate voi a toglierle
default_WUWdc.gif
Ah, io niente, tanto devo rifare quella parte da 0 o quasi, la loro presenza è del tutto irrilevante per i miei fini.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Direi che il no ha vinto con un margine abbastanza ampio. Stiamo finendo gli ultimi quality check, ma penso che entro la fine della settimana sarà online, grazie a tutti per la partecipazione, è un piacere vedere che anche la gente del popolo espone i propri pareri per un'enciclopedia che appartiene a tutti ^^
 
Top Bottom