Razile

MKDS-Fantasmi dello staff

6 risposte in questa discussione

chi di voi ne ha battuto almeno uno?io fino a adesso ne ho sbloccati 2 e nn riesco a battarli,sono troppo veloci...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Già, sono toooosti... ma sono i Maestri, dopotutto ;_; però quello dell' Ottotornate non è impossibile... certe volte lo supero... ;_;

Link di questo messaggio

Io li ho sbloccatti quasi ttt ma nn li riesco a battere...

xò mio fratello li ha battuti credo ttt...

Link di questo messaggio

chi di voi ne ha battuto almeno uno?io fino a adesso ne ho sbloccati 2 e nn riesco a battarli,sono troppo veloci...

Potresti almeno spiegare in due parole di che cruzzo state parlando così tanto per chiarire le idee ai poveri ignoranti..

Link di questo messaggio

Potresti almeno spiegare in due parole di che cruzzo state parlando così tanto per chiarire le idee ai poveri ignoranti..

"...e ad un tratto tutti ammutolirono nel sentire una voce pronunciare: <<Guarda il tiiitolooo...>>..."

Comunque mi pare di aver sbloccato quello dell'ottotornante, ma non ho mai tentato di batterlo sin'ora.

Link di questo messaggio

bene,sono riuscito a batterne 2 grazie allo sneaking(anche se nn sono molto bravo a usarlo)

liuton,i fantasmi dello staff sono dei fantasmi speciali che si sbloccano facendo un detrminato tempo nella modalità prova a tempo

Link di questo messaggio