Il ritorno di un vecchio Pokefan!

.Chaos

Zoidberg
Ciao a tutti,

sono un giocatore di vecchia data che ha iniziato la sua avventura con Pokemon Blu nell'ormai lontano '99.

Ho giocato attivamente fino alla 5^ Generazione con Pokemon B/W, poi, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per un calo d'interesse, ho deciso di non acquistare i nuovi titoli e di interrompere la mia "attività" di allenatore,mantenendomi tuttavia informato sulle varie uscite e novità.

Solo da poche settimane, in seguito alla scoperta di Pokemon Showdown, mi sono avvicinato al  competitivo, un mondo per me del tutto nuovo.

Ora, consapevole del fatto che probabilmente l'interesse per i Pokemon non tornerà quello di una volta, e che la mia attività sul simulatore si limiterà ad essere un passatempo occasionale, ho deciso di iscrivermi a questa comunity per poter ricevere qualche consiglio dai più esperti, e magari trovare qualche "giocatore a tempo perso" come me, per scambiare due chiacchiere e fare qualche partita! :)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Welk 
default_chirolp_bey2.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Benvenuto! ^^

Per fare due chiacchiere ci sono sempre xD Per le partite, qualche volta si può fare ;)

Buona permanenza! ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che grasso direi badass. Lì sì che dà l'impressione di essere un gran figo!

Benvenuto fan di vecchia data, se avessi fatto il conto probabilmente sarei intorno alle 1000 ore di gioco tra le varie versioni di prima generazione, visto che ho iniziato a 3 anni e continuato per altri 10 ad usarli, quindi capisco bene i nostalgici :P
 

Camerupt01

OR: 721/721
Welcome to the family!

Comunque ti consiglio di giocare a Bianco 2/Nero 2 perché sono stupendi, e anche a X/Y, e perché no, pure a Rubino Omega/Zaffiro Alpha.
 
Top Bottom