Distribuzione Pokémon evento

Skormy

Girovago
Qualcuno per caso ha ancora un codice di mew che gli avanza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Su serebii vado a leggere che i 3 uccelli leggendari, con l'abilità nascosta, verrano distribuiti con il codice nella fiera di milano di Rho. Solo li -_-

In The Games Department

Pokémon X, Y, Omega Ruby & Alpha Sapphire - Legendary Birds

A new event distribution has been announced for Spain. It has been confirmed that the Legendary Birds, Articuno, Zapdos & Moltres are to be given with their Hidden Abilities of Snow Cloak, Static and Flame Body in Spain through a serial code within the next issue of Revista Oficial Nintendo, the official Nintendo Magazine in Spain. This magazine is due out on March 15th. The distributions likely match the one currently going on in Japan. Details for other countries are not yet known but will be provided as soon as possible
Edit @ 18:44: Confirmed for Belgium, these birds will be distributed via code atthe FACTS Comic Con in Ghent, Belgium on April 2nd & 3rd 2016, and it confirms that one code will give you a random bird.
Edit @ 21:28: In Italy, codes are to be given at the VideoGameShow in Milan tomorrow

Cioè e gli altri che non vanno alla fiera per lontananza? Quelli del sud? Mah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Se qualcuno ha la possibilità di prendere codici in più, ci farebbe un grande piacere a noi impossibilitati a venire.
 

spuffy

Passante
Sono appena stato ho preso un codice.. Ho chiesto quelli in più picche... Gia per darmi i miei dovevo giocare obbligatoriamente... Per di più li avevano su un foglio Excel spuzzo

Mi spiace..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Attraverso gli amici di Pokémon Millennium, Nintendo distribuisce gli uccelli leggendari.

Almeno un Pidgey agli amici di Pokémon Central no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ragazzi, quegli uccellacci sono da procurarseli ASSOLUTAMENTE, poiché hanno le abilità nascoste
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Purtroppo, oggi sono andato allo stand e ho chiesto proprio a Cydonia gli uccelli, mi ha detto che ieri è stato un massacro e non ne avevano più. Sono rimasto a mani vuote, non mi sembra molto giusto per tutti i giocatori che battlano o semplicemente collezionano. Spero in un'altro tipo di distribuzione, in un futuro abbastanza prossimo.
 

spuffy

Passante
Io non posso clonare ma se volete posso darli a qualche cloner che poi li distribuirà a tutti! Ma per le iv... Cercherò di fare il meglio possibile ma non ho tempo da perdere! :)
 

GioScatta

Zoidberg
Io non posso clonare ma se volete posso darli a qualche cloner che poi li distribuirà a tutti! Ma per le iv... Cercherò di fare il meglio possibile ma non ho tempo da perdere! :)
Sei un grande, io sarei molto interessato, dato che anche avendo la fiera a 2 passi da casa non sono andato non sapendo nulla. E pensare che alcuni amici sono andati in gruppo e non mi hanno detto nulla
 

spuffy

Passante
Ahaha balordacci! Io per sti tre uccellini sono andato alla fiera ho speso tredici eurini fatto le lotte e ritornato a casa... Non chiedo soldi ma almeno la gloria! :) scherzo.... Mi date però tempo per softresettarli per averli decenti io? Poi voi li potete hackerare come volete!
 

Maui Mallard

Zoidberg
La gloria sarà eterna xD

Seriamente comunque, questa distribuzione scellerata di eventi e pkm solo in particolari fiere e zone del mondo mi ha sempre fatto passare qualsiasi voglia collezionista e combattiva.

#freeuccelli
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ragazzi sarei interessato anche io
default_chirolp_gusun.gif
 

GioScatta

Zoidberg
Ahaha balordacci! Io per sti tre uccellini sono andato alla fiera ho speso tredici eurini fatto le lotte e ritornato a casa... Non chiedo soldi ma almeno la gloria! :) scherzo.... Mi date però tempo per softresettarli per averli decenti io? Poi voi li potete hackerare come volete!
E gloria sia!
 
Top Bottom