Distribuzione Pokémon evento

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Onestamente non ho idea di quanti codici abbia a disposizione un negozio. Forse sono "infiniti", perché li generano via internet, ma non è detto.

Fino a poco tempo fa, ogni negozio aveva un tot numero di cartoline e quindi c'era l'effettivo rischio che finissero.
Ci sono stato un'ora fa in pausa pranzo e penso siano infiniti. Da me niente cartolina, ma uno scontrino generato al momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
In questo caso mi accollo volentieri se qualcuno di voi volesse far generare qualche codice extra. [emoji57]
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho pensato che farvi aspettare il giveaway per avere il codice è una pessima idea, quindi ho deciso di darli da adesso; per adesso ne ho a disposizione 7 e causa viaggio non so poi quando potrò prenderne altri, quindi chi ne ha bisogno e che per motivi vari non può recuperarlo nei GS, scriva qui sotto e manderò via MP il codice.

EDIT 4

1) Gyuly - riscattato

2) Too much water - riscattato

3) Lera - riscattato

4) Pariston - riscattato

5) Drakon96 - riscattato

6) Zaffira - riscattato

7) Lighty - riscattato

8) Poliwhirl - riscattato

9) Osuthebest - riscattato

10) Gianluca_ - riscattato

11) GoldFire - riscattato

12) Pence

Codici finiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Mi trovo all'aeroporto di Bergamo e nel qui vicino GS dell'orio center per darmi 2 fottuti codici mi hanno obbligato a fare 2 carte GS (una io e una la mia ragazza), funziona davvero così oppure mi hanno trollato?

Questi due codici si aggiungono all'ultimo rimasto, quindi adesso sono 3.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Mi trovo all'aeroporto di Bergamo e nel qui vicino GS dell'orio center per darmi 2 fottuti codici mi hanno obbligato a fare 2 carte GS (una io e una la mia ragazza), funziona davvero così oppure mi hanno trollato?

Questi due codici si aggiungono all'ultimo rimasto, quindi adesso sono 3.
Ti hanno trollato temo. Non ho fatto nessuna tessera per ritirare il mio.
 

Tanino343

Tokyonino!
Bastardi, tra l'altro ho già perso la mia carta ai controlli in aeroporto, comunque, in Inghilterra li ho sempre chieste a 3-4 alla volta (anche quelli di hoopa e Zoroark), mai domande o problemi. Ne avevo chiesto 4 qui al GS, dicendogli che li portavo a mio fratello e cugini, ma niente da fare, addirittura mi ha detto che erano scorte limitate (c@@e colossali). Spero di essere ancora in Inghilterra per gli altri eventi, altrimenti non potrò aiutarvi...
 

spuffy

Passante
Anche a me ha provato a farmi la tessera... Poi ha chiesto se volevo comprare le carte e mistery dungeon... Ma la ciliegina è stata vuoi comprare rosso e blu per il 3ds?e io gli rispondo guarda che sono solo online non ci sono le copie fisiche.... Lei mi fa ah... Aspetta che controllo.. Eh si sono solo online!
 

Porto

Amministratore di condominio
Buongiorno a tutti. Dunque, avrei bisogno di fare un po' il punto della situazione.

Uno degli ultimi codici interessanti usciti da gamestop era quello di Hoopa.

Adesso ho visto che per l'anniversario stanno rilasciando alcuni pokemon tipo mew, darkrai ecc...

A febbraio mi pare si ritiri mew. Dunque dovrei passare da gamestop per ritirare il codice? Servirebbe una "tessera"??

Per caso ci sono novità sul famoso shiny rayquaza?
 

Tanino343

Tokyonino!
Da quel che ho capito a me hanno trollato per il fatto della tessera, perché non serve per ritirare il codice, invece per il rayquaza nero, per quel che ne so era un evento passato, quindi per adesso non lo distribuiscono più, puoi provarlo a scambiare con qualche utente che lo ha.
 

Porto

Amministratore di condominio
Da quel che ho capito a me hanno trollato per il fatto della tessera, perché non serve per ritirare il codice, invece per il rayquaza nero, per quel che ne so era un evento passato, quindi per adesso non lo distribuiscono più, puoi provarlo a scambiare con qualche utente che lo ha.
Capito. Quindi normale diatribuzione gamestop...Per il rayquaza nero, in Italia non è mai uscito però, o sbaglio?
 
No, niente Rayquaza nero in Italia.

A proposito di eventi: hanno confermato Celebi dall'1 al 24 marzo via Dono Segreto, insieme a Jirachi dall'1 al 24 aprile sempre via Dono Segreto.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho capito... D'accordo grazie. Oggi vedi di passare da gamestop e vedo che mi dicono.

Il dono segreto si attiva senza codice giusto?
 

drakon96

Passante
Dipende da come te lo vuoi giocare, su smogon lo consigliano calm o careful. Poi puoi comunque fartelo come vuoi tanto può imparare tutte le mosse :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Saranno misti, difatti poco più sopra aleterla ha scritto che le prossime due distribuzioni saranno via dono segreto; sicuramente quello dopo sará via codice come Mew :)
 
Top Bottom