Trasferimento Dati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. 

Avrei bisogno di sapere se è possibile trasferire i dati di salvataggio di pokemon ro della versione scaricabile nella versione in formato cartuccia. Se è possibile come ?

Grazie a tutti in anticipo ! 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono sicuro che i sav si possano gestire con il Power Save ma onestamente non so se si possano passare ad altre copie (sopratutto se c'é il discorso copia fisica/digitale).
 
grazie ma purtroppo non ho il pokesav. Il problema è che c'è l'app su eshop che permette di fare il contrario cioè da scheda a dd ma non so se fa anche il contrario...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Stando a quanto leggo sul forum ufficiale nintendo, l'unica opzione per gestire i Save dei giochi è il 3DS Save Data Transfer Tool (la app che dici tu) che però funziona solo da copia fisica a copia digitale. Per il contrario, ammesso che sia possibile, penso si debba ricorrere a tools esterni, ma in giro non ho trovato nulla a riguardo, mi spiace :/
 
perchè mi si è rotto  il new 3ds e dato che ho ancora il vecchio 3ds volevo riprendere quello, solo che anche il trasferimento dati della consolle da new a vecchio è un po' incasinato dato che purtroppo nintendo non è molto avanti su questo fronte, Dato che avevo una copia fisica del gioco per evitare di perdere tutto volevo provare a metterli sulla cartuccia. ma comunque penso di risolvere in maniera diversa
 
Top Bottom