Queen on fire GA

MegaGoldix

Born to train
Ciao a tutti ragazzi! come pseudoannunciato in un mio precedente post, ecco a voi il mio primo (ma sicuramente non ultimo) giveaway! Prendendo ispirazione dai più navigati ho deciso di realizzarlo a quiz, per rendere un po' più divertente la cosa :)  ovviamente il premio è questo cucciolino, il cui pedigree potete trovarlo comodamente QUI:

tFlf7JV.png
 ​
Ma adesso veniamo alle domande che vertono tutte, come forse avrete capito, sul mio gruppo musicale preferito, ovvero i Queen! Quindi bando alle ciance e cominciamo:

1) Cosa rappresenta lo stemma dei Queen?

2) Cosa tiene nell'armadietto la squillo di lusso protagonista della canzone "Killer Queen"?

3) In un intervista del 1974 Freddie Mercury dichiarò di essere "gay come..." cosa?

4) Cosa accomuna il recentemente scomparso Duca Bianco ai Queen?

5) Qual è la canzone che mi ha fatto scoprire i Queen e che quindi, anche grazie suo valore simbolico, ho eletto come mia preferita? indizi: li ho scoperti in I superiore e all'epoca non mi piaceva fare zapping ;)

Ovviamente il primo che risponderà a tutte le domande in maniera corretta vincerà il pokémon, ma l'ultima ha un bonus: se oltre ad aver indovinato la canzone (che potete anche sparare a caso e azzeccare) riuscirete a capire grazie agli indizi che vi ho dato in che modo l'ho ascoltata, vincerete un piccolo extra per premiare la sagacia :)

E adesso le regole:

- Inviatemi le risposte in MP e subito dopo postate qua l'avvenuto invio, altrimenti non calcolerò il tentativo. Questo vale anche per i tentativi successivi;

- Potrete ritentare in seguito in caso di errore, ma tra un tentativo e l'altro dovranno passare almeno 5 minuti;

- Il pokémon NON è ridistribuibile, quindi partecipate solo se veramente interessati ad allenarlo in modo da non tenerlo in un box a marcire (con tutta la fatica che ho fatto per ottenerlo non se lo merita poverino 
default_chirolp_gusun.gif
).

That's all folks, buona fortuna e che vinca il migliore!!!  ^^
 

MegaGoldix

Born to train
ed ecco quindi le soluzioni:

1) Al centro del logo vi è una grande Q con all'interno la corona della regina; sopra di essa vi è un granchio, segno zodiacale di May; ai lati di essa vi sono due leoni, segni zodiacali di Taylor e Deacon; sotto i leoni vi sono due fate che rappresentano la vergine (segno zodiacale di Freddie); il tutto è sovrastato da una fenice;
2) Moët et Chandon;
3) "gay come una giunchiglia";
4) Il duetto con Freddie Mercury in "Under Pressure";

5) "I want it all"! vi chiederete il perché immagino, e come diamine ci si incastrino quegli indizi... beh, ecco a voi la risposta :D  


gli spot con questa canzone sono andati in onda nel biennio 2007-2008, e dal momento che non mi piaceva fare zapping non potevo non notarlo! a quel punto, incuriosito dalla bellezza inaudita di quella canzone mi fiondai su Google a mach 3 e, beh, il resto è amore 
default_chirolp_lovely.gif


 ​
a questo punto mi auguro che sia piaciuto a tutti i partecipanti e anche a chi lo vedrà in seguito, se avete dei consigli per farmi migliorare non esitate a darmeli! ci aggiorniamo al prossimo GA! ^^

EDIT: Premio consegnato, alla prossima! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom