Shikamandri a Masterchef

Rust

Sovietico di PCF
OOOOOOOOWWWW 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
"l'età è sempre più uno stato mentale che anagrafico, con uomini maturi in t-shirt e giovani con barbe Vittoriane* o la passione per il vintage" [cit. Sport Week letto stanotte nel letto - scusate il gioco di parole - causa insonnia]

*piccola parentesi polemica: come la maggior parte di voi saprà io ho avviato questa ormai moda ben 5 anni or sono, quando ancora non era mainstream

e niente, solo questo, buon proseguimento di tro...

...vata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no ragazzi allora la psiegazione per l'età è semplice

dal vivo shika ne dimostra molti di più, quindi in studio durante le registrazioni hanno dovuto mentire
 
D

Dream

Ha vinto l'invention test con un piatto chiamato "Aleterla" e ha fatto le squadre per la prova in esterna, scrgliendo di lavorare con Bruno Barbieri.
 

Veemon Tamer

Momentai
C'è qualche prova che tutta sta storia non sia una grande montatura (fatta per ridere si intende)?

La cosa mi incuriosisce, ma sono molto diffidente di natura... in più ho la tendenza a cascare in ogni scherzo :P

E le citazioni del PCF da parte sua mi fanno diffidare ancora di più

non che mi stesse questo gran simpatico a essere sincero

(Magari avete già postato qualcosa di attendibile, ma mi è sfuggito il messaggio)

thanks
 

Rust

Sovietico di PCF
GIovedì a Masterchef tornerà il temutissimo IGINIO MASSARI il pasticcere più cattivo d'Italia. 

Come se la Caverà il nostro ShikaDario?
 
Top Bottom