Shikamandri a Masterchef

Rust

Sovietico di PCF
Se mai dovesse tornare, membro ad Honorem del PCF 

Signori e signore il nostro buon vecchio Shikamandri è un concorrente di Masterchef Italia 5!!! 

dQdhuBH.png


Siamo tutti con te, #teamshika
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Certo io e shika ci conosciamo di persona e siamo grandi amici ho fatto l'abbonamento a sky solo per tifare lui
 

Dxs

Mod
Comunque un applauso a Shika, oggi vicinissimo all'eliminazione. Ma nel duello finale, la combo letale salsiccia + nespole ci fa capire che il nostro eroe nell'acidità ci sguazza, e così si porta a casa la pagnotta settimanale.

#top16 #shikanonmollare #masterchefit
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma Shikamandri non aveva lasciato il Pcf perché qui ormai si annoiava a morte? O forse era stato brutalmente bannato? In entrambi i casi, non credo proprio pensi a noi.
LOL no, nessuna esecuzione brutale, aveva scritto un post in cui spiegava perché se ne andava, semplicemente non gli interessava più l'argomento pokémon e nel forum non ci stava più spesso come una volta. :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ho avuto l'onore di conoscerlo, ma sapete tutti quanto io ami queste uscite in grande stile. Che diamine, avrei dovuto iscrivermi un paio di mesi prima.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, perché in "grande" stile? Anzi, aveva fatto un buon post perché a differenza di altri, aveva scritto i veri motivi e non aveva fatto nessuna scenata :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In generale non concordo con i topic di addio, poi al solito il 'putiferio' si é sollevato con le risposte... Peró, onore al merito, si capisce che erano motivazioni plausibili xD
 
Top Bottom