Proposta seria: avete 364 giorni per organizzarvi

Hige

Hexxus
Mod
Leggo tante chiacchiere ma nessuno che dice Worms... la tristezza.

bomba.gif
 
O raga vorrei tanto, ma sono troppo pigro per prendere l'aereo e tornare in italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quest'idea fallisce miseramente per due motivi:

1) l'organizzatore non sono io, e questo è già da solo un paradosso

2) il prossimo raduno deve essere prima di capodanno, capodanno è troppo lontano!
3) era seriale iniziative migliori nascono perlopiù dal cazzeggio e/o dagli scherzi

in ogni caso - se gradite - la [serissima, ma magari proprio per questo venne snobbata] candidatura che avanzai tre anni fa

Vi ospiterei volentieri nella mia villa campagnola, disabitata d'inverno: è spaziosa, ha 3 camere da letto + divano + spazio per brandine.

L'unico problema, suppongo, è che non ognuno di voi sarebbe disposto a scendere fino in Puglia.
Oltre ad un giardino immenso con prato sui cui improvvisare partite di calcetto 5 vs 5.

Ma ripeto, il luogo è quel che è...prendere o lasciare! :°
rimane sempre valida
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Calcetto 5 vs. 5? FAVOLOSO º_º

Chi mettereste nelle 2 squadre?
default_awesome.gif
> Squadra A: io in porta, mia basetta destra e mia basetta sinistra in difesa, i miei baffi a centrocampo e il mio pizzetto in attacco

> Squadra B: un'emoticon a caso di Mella in porta, le tue due carline in difesa, , i riccioli di Dxs come rifinitori dai piedi peli buoni a centrocampo e IRDG (il re dei gol) in attacco
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quest'idea fallisce miseramente per due motivi:

1) l'organizzatore non sono io, e questo è già da solo un paradosso

2) il prossimo raduno deve essere prima di capodanno, capodanno è troppo lontano!
Facciamo un raduno durante il 2015 2016 e un altro a capodanno, easy.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, Aleterla, non spostiamo il capodanno ad aprile perché così ti fa comodo, mi dispiace... Devo ancora abituarmi al 2016, figuriamoci se iniziamo subito il 2017....
 

Dxs

Mod
Mella Mella Mella se te ziccu te minu an terra :*
ahia melloni questa fa male

io invece sono curioso di incontrarlo perchè, non potendo usare emoticon dal vivo, secondo me si esprime a oggetti
incontrare mella è un'esperienza da fare nella vita

meglio ancora se gli racconti tutta edwin fino all'alba per sentirti poi urlare da qualcuno "non rompere i coglioni dicks, vai a dormire" e scoprire che per dormire si intende condividere un divano con hige

tanta roba
 
Top Bottom