Proposta seria: avete 364 giorni per organizzarvi

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Come da titolo niente scuse.

Il prossimo raduno facciamolo per il prossimo capodanno.

Possibile che con 364 giorni per organizzarsi non ne esce niente?

Orsù, sparate idee, fate proposte!

Io propongo di scegliere una città, occuparne la piazza per le 22 del prossimo 31/12 e fare il devasto nel momento opportuno.

Petardi, alcool e squillo di lusso!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Propongo l'autogrill di Rovigo
Dai che facciamo insieme la coda per andare al cesso!(Per chi non la sa: ho scritto che quando all'autogrill vedo troppa coda alla toilette delle femmine, mi sciallo alla grande e vado in quello dei maschi: tanto nessuno nota la differenza
default_awesome.gif
)

EDIT: Ah, credevo te lo fossi inventato a caso Rovigo, e invece c'è un articolo :D

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/30/capodanno-autogrill-rovigo-migliaia-di-adesioni-allevento-scherzo-su-facebook-interviene-la-polizia/2339998/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la mia proposta? una parte dei partecipanti si traveste da panettone, l'altra metà del gruppo da pandoro e si fa un torneo a squadre di dolci Natalizi in faccia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Raga è bisestile quest'anno! Fate bene i calcoli voi che conoscete la matematica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
io ci starei, per un capodanno diverso dal solito. amici e discoteche le vedo già tutto il resto dell'anno, un giorno all'anno posso anche dedicarlo al pcf.

(in piazza fa freddino comunque io punterei al chiuso tipo casa di qualcuno)
 

Steph

Great Teacher
Mod
pls niente 3ds e niente pokimanz

eccetto Pokken e Wii u, quelli posso accettarli

poi magari anche Pokémon Go
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non capite niente! In occasioni del genere bisogna giocare a beer pong
Uhm, sono una sega totale, ma l'ultima volta che ci ho giocato sono arrivato alle semifinali.

Solo perchè gli altri erano più sega di me.

Ah, ovviamente lo facevo con l'acqua
Beer che? Sono astemio. Qualsiasi cosa sia, si può sostituire la birra con l'aranciata?
Sì, ma non è divertente uguale, perché la parte bella è quando la gente è sbronzissima mentre lo fa.

Torneo di Just Dance.
Ma anche no.

Comunque onestamente come idea la trovo fighissima anche se poco realizzabile. Anche perchè l'anno prossimo Franky dovrebbe farlo in Brasile, quindi non potrei imbucarmi da lui...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io non posso venire, devo fare le parole crociate, mi spiace
Te le porti in treno. Ci guadagni, ti aiuteremo a finirle ;D

Zax, quando ti passo a prendere?
A data e luogo stabilito ti dirò dove e quando. Ti sei preso un impegno, dovrai onorarlo v,v

Potrei pure rivalutare la mia volontà di fare capodanno da solo in casa.
Puoi passarlo solo con noi

pls niente 3ds e niente pokimanz

eccetto Pokken e Wii u, quelli posso accettarli

poi magari anche Pokémon Go
Ctr e tekken

Sappiate però che le carline vorranno dormire con voi.
default_awesome.gif
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Comunque onestamente come idea la trovo fighissima anche se poco realizzabile. Anche perchè l'anno prossimo Franky dovrebbe farlo in Brasile, quindi non potrei imbucarmi da lui...
E' realizzabilissima se ci mettiamo da adesso ad organizzarci
 
Top Bottom