Juliette

Errore da mobile

15 risposte in questa discussione

Ho notato che compare un errore nella versione mobile (quella leggera e non completa). Appare una frase di errore dove ci sono le notifiche.

Ho allegato uno screen.

post-6514-0-91534500-1451676849_thumb.pn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Usi Tapatalk? Se si è un problema dell'applicazione

Link di questo messaggio

Nono, è un problema presente nella versione mobile (infatti compare anche a me che non uso Tapatalk).

Link di questo messaggio

Tapatalk, per quel poco che l'ho provato, è diverso (esteticamente). Lo screen postato da Juliette è della versione mobile che si trova su internet e che uso anche io. Io però non ho riscontrato alcun problema. :(

Link di questo messaggio

Ho giusto dimenticato di dire che il problema si presenta entrando con Chrome da smarphone.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Spiegato perchè a me non succede ^^

Link di questo messaggio

(modificato)

Si verifica anche da safari su IOS.

Modificato da Tanino343

Link di questo messaggio

Ma è una cosa che c'è tipo sempre stata. Io loggo quasi sempre da mobile e ormai non ci faccio più caso, anche perché non ho mai riscontrato alcun reale problema.

Link di questo messaggio

Per sfizio ho controllato, si presenta anche su bing da Windows Phone...

Link di questo messaggio

E' un errore presente da anni sulla versione mobile, onestamente non so come facciano alcuni a non averlo, perché è proprio un problema della versione mobile che non supporta la chat in https. L'ho notificato a gika e mi ha detto che si sarebbe risolto con l'aggiornamento della versione del forum.

Considerando che sono anni che dice che deve aggiornarlo e che prima darà priorità all'aggiornamento del software del wiki direi che lo terremo ancora a lungo ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mia nonna questo Natale: "Quando ti laurei?"

Io: "Con l'aggiornamento del forum."

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ripesco il thread perché anch'io ho un (diverso) errore da mobile:

Quando clicco su un topic nel quale ci sono dei nuovi post non letti (evidenziati in blu da mobile) non mi manda al primo dei "non letti" ma apre random altre pagine del thread: a volte la prima, altre volte al primo post di una pagina a caso, altre ancora ad altri post senza un motivo.

Sono l'unico ad avere questo problema? Soluzioni? Okay che è risolvibile passando alla versione completa e accedendo da lì all'ultima pagina, solo che farlo ogni volta per ogni thread è noioso.

Ah, uso chrome da mobile

Link di questo messaggio

Si verifica con tutti i topic? Perché a me succede anche da desktop nel topic delle foto e degli acquisti

Link di questo messaggio

Solo alcuni! Però sono abbastanza sicuro che da desktop riesco a raggiungere senza problemi l'ultimo post non letto (negli stessi topic)

Link di questo messaggio

Capita anche a me, anche con Tapatalk.

Verrà il giorno dell'aggiornamento.

Link di questo messaggio