Errore da mobile

Ho notato che compare un errore nella versione mobile (quella leggera e non completa). Appare una frase di errore dove ci sono le notifiche.

Ho allegato uno screen.

/monthly_01_2016/post-6514-0-91534500-1451676849_thumb.png
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-01-20-28-39.png
    Screenshot_2016-01-01-20-28-39.png
    133,7 KB · Visite: 149

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Tapatalk, per quel poco che l'ho provato, è diverso (esteticamente). Lo screen postato da Juliette è della versione mobile che si trova su internet e che uso anche io. Io però non ho riscontrato alcun problema. :(
 
Ma è una cosa che c'è tipo sempre stata. Io loggo quasi sempre da mobile e ormai non ci faccio più caso, anche perché non ho mai riscontrato alcun reale problema.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E' un errore presente da anni sulla versione mobile, onestamente non so come facciano alcuni a non averlo, perché è proprio un problema della versione mobile che non supporta la chat in https. L'ho notificato a gika e mi ha detto che si sarebbe risolto con l'aggiornamento della versione del forum.

Considerando che sono anni che dice che deve aggiornarlo e che prima darà priorità all'aggiornamento del software del wiki direi che lo terremo ancora a lungo ^^
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ripesco il thread perché anch'io ho un (diverso) errore da mobile:

Quando clicco su un topic nel quale ci sono dei nuovi post non letti (evidenziati in blu da mobile) non mi manda al primo dei "non letti" ma apre random altre pagine del thread: a volte la prima, altre volte al primo post di una pagina a caso, altre ancora ad altri post senza un motivo.

Sono l'unico ad avere questo problema? Soluzioni? Okay che è risolvibile passando alla versione completa e accedendo da lì all'ultima pagina, solo che farlo ogni volta per ogni thread è noioso.

Ah, uso chrome da mobile
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si verifica con tutti i topic? Perché a me succede anche da desktop nel topic delle foto e degli acquisti
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Solo alcuni! Però sono abbastanza sicuro che da desktop riesco a raggiungere senza problemi l'ultimo post non letto (negli stessi topic)
 
Top Bottom