Mawi

[Mawi] Galaxy Sprites

16 risposte in questa discussione

(modificato)

t0BcxHp.png

Recolors minisprites                 

Spoiler

4Ot2qPP.png1ZRyTgY.pngMiQIvvg.pngQDNpwzm.pngMWVKZCf.pngCxbBpTt.pngiOj8vf2.pngk8Z78QI.png4031y9y.pngSzuYwYl.pnguQimw8O.pngZ9C9pkP.pngsvL9hg1.png01WPcoR.pngDi3xpIn.pngH1E8ihB.pngI2c8fQU.pngGgW4KaT.pngBRirhYl.png8C8EJui.png

NqnAIyY.pngD2Z06ak.pngOcHNEHZ.pngAwYGscl.pngQWCqUXB.pngJMlBM0r.pngg9ngCjz.pngrGA5KHN.pngXBOD3vS.pngzjSRL9P.pngIjIgehE.pngtdQY4cd.png

d8L0RTa.pngAqrUqgY.png0wJ6XLc.pngJjrc0MM.pngg6EPymO.png3ecbM0g.pngYm65mdR.pngbUI1ypH.pngYhd2Trf.pngNwr6O8a.pngneMpR3a.png7t9wHrT.pngLJ709Bs.pngCr1WI8T.pngfsolLoQ.pngk51XQvB.png1mBhNK2.pngKEYc69g.pngt5HNdtL.png

yTYQ8O0.pngPrGUEQ7.png5Q4Hnpw.png3U1CdM0.pngMePvol4.pngMnnC3UM.png1qv1SzE.png

UihGnHM.pnggDq5bWL.pngvNrneaT.png1HlRbIu.png

5vw8V4W.pngyH5wRLR.pngZiFu2DM.png02IaLjV.pngVFgcJCR.pngAuYxj5W.png

Fusions

Spoiler

RRyisFH.png43JLziN.pngT6pwrLr.pngOoe3EoL.png95ABzE0.pngafLW88h.pngurIaxqn.pngYMbpQiC.pngOjhGq2h.png6Vu7mWb.pngreOjmCq.png

WXsAFuB.pngxMWJz0A.pngXAYPHwd.pngRoCJWjQ.png2bB7uz6.pngUL4jVNX.pngL1D4lvw.pngB5h5RLE.png4t5gAAB.png

Crossovers

Spoiler

Steven Universe (2)

Spoiler

Medicham-Garnet by AnanassnaKirlia-Pearl by Ananassna

Kirby (1)

Spoiler

4HRETTX.png

Undertale (1)

Spoiler

dSHJS2C.png

Lavori random su photoshop

Spoiler

wiRIH9T.png

Richieste gradite!

Presto le Icon!

Critiche ben accette!

Consigliatemi di creare nuove fusions o modificare quelle già fatte!

Siate sinceri e ditemi se c'è qualcosa di orribile. ^^

Modificato da Mawi
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

RRyisFH.png43JLziN.pngT6pwrLr.pngOoe3EoL.png95ABzE0.pngafLW88h.pngurIaxqn.pngYMbpQiC.pngOjhGq2h.png6Vu7mWb.pngreOjmCq.png

WXsAFuB.pngxMWJz0A.pngXAYPHwd.pngRoCJWjQ.png2bB7uz6.pngUL4jVNX.pngL1D4lvw.pngB5h5RLE.png

Aggiunte le Fusions!

Presto creo il logo!

Commentate!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

t0BcxHp.png 

logo pixellato!

Vi piace?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Commentate!

Comunque tre pokemon crossover in arrivo...

Link di questo messaggio

Kirlia-Pearl by AnanassnaMedicham-Garnet by Ananassna

Due Crystal gems!

Manca qualcuno...

38 minuti fa, Mawi ha scritto:

Comunque tre pokemon crossover in arrivo...

Ne manca uno!

Ametista che Pokémon potrebbe essere? Goodra? Swalot? Reuniclus? 

Link di questo messaggio
15 ore fa, Mawi ha scritto:

Aggiunte le Fusions!

Kyogre, Vileplume e Spoink ti sono usciti davvero benissimo. Anche Flygon è molto carino, ma forse il corno in fronte è un po' troppo. Invece Snorlax ha la testa di Pikachu troppo brutta, sembra più un Golem..

10 ore fa, Mawi ha scritto:

Ametista che Pokémon potrebbe essere? Goodra? Swalot? Reuniclus? 

da piccolo ho sempre creduto che se mai fossero uscite le versioni Ametista e Topazio, i Pokémon copertina sarebbero stati rispettivamente Deoxys e Jirachi, senza ombra di dubbio

solo una cosa: dovresti fare lo sfondo trasparente, così ti esalta meglio i colori.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
57 minuti fa, Steph ha scritto:

Kyogre, Vileplume e Spoink ti sono usciti davvero benissimo. Anche Flygon è molto carino, ma forse il corno in fronte è un po' troppo. Invece Snorlax ha la testa di Pikachu troppo brutta, sembra più un Golem..

Grazie mille! Su Flygon già di suo volevo farlo esagerato lol

Snorlax credo di doverlo sistemarlo,come mi consigli di farlo?

58 minuti fa, Steph ha scritto:

da piccolo ho sempre creduto che se mai fossero uscite le versioni Ametista e Topazio, i Pokémon copertina sarebbero stati rispettivamente Deoxys e Jirachi, senza ombra di dubbio

solo una cosa: dovresti fare lo sfondo trasparente, così ti esalta meglio i colori.

Ametista di Steven universe non assomiglia molto ad un Deoxys lol!

Come faccio a riguardo dello sfondo trasparente?

Link di questo messaggio

2 Nuovi Crossover!

Kirby Undertale

Spoiler

(quest'ultimo lo odio ma volevo fare Flowey perché trovo sia l'unico personaggio decente, poi son gusti eh)

4HRETTX.pngdSHJS2C.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

wiRIH9T.png

Primo lavoro su Photoshop!

So che non è un granché lol

Link di questo messaggio
2 ore fa, Mawi ha scritto:

Snorlax credo di doverlo sistemarlo,come mi consigli di farlo?

Ametista di Steven universe non assomiglia molto ad un Deoxys lol!

Come faccio a riguardo dello sfondo trasparente?

troppe domande D: 

allora, innanzitutto abbi un po' di pazienza: ti raccomando di non postare messaggi consecutivi a breve distanza possibilmente (tipo a meno di 24/48 ore), a meno che non sia proprio necessario.

Per lo sfondo trasparente è facile, ma dipende dal programma che usi. Photoshop te lo chiede al momento della creazione di un nuovo file, per esempio, mentre su alcuni programmi più sempliciotti tipo Paint potrebbe non essere possibile.

Delle pietre preziose non avevo proprio capito che fossero prese da una serie, pensavo fossero delle creazioni artistiche a caso.

In ultimo, per sistemare Snorlax devi prima prendere lo sprite di Snorlax (meglio su sfondo trasparente) e ridurre la testa od anche cancellarla proprio magari, prova a lasciare solo la testa di Pikachu (dovrebbe uscire tipo un Pikachu paffuto enorme abbastanza carino), oppure ancora togli le guance di Pikachu e lascia solo gli occhi+orecchie.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Steph ha scritto:

troppe domande D: 

allora, innanzitutto abbi un po' di pazienza: ti raccomando di non postare messaggi consecutivi a breve distanza possibilmente (tipo a meno di 24/48 ore), a meno che non sia proprio necessario.

Per lo sfondo trasparente è facile, ma dipende dal programma che usi. Photoshop te lo chiede al momento della creazione di un nuovo file, per esempio, mentre su alcuni programmi più sempliciotti tipo Paint potrebbe non essere possibile.

Delle pietre preziose non avevo proprio capito che fossero prese da una serie, pensavo fossero delle creazioni artistiche a caso.

In ultimo, per sistemare Snorlax devi prima prendere lo sprite di Snorlax (meglio su sfondo trasparente) e ridurre la testa od anche cancellarla proprio magari, prova a lasciare solo la testa di Pikachu (dovrebbe uscire tipo un Pikachu paffuto enorme abbastanza carino), oppure ancora togli le guance di Pikachu e lascia solo gli occhi+orecchie.

ok scusa, io uso paint xD

ma credo di aver capito come fare :3

A riguardo delle pietre no problem xd

in effetti non è una cattiva idea, ci provo! Che mi consigli di fare inoltre?

Link di questo messaggio

4t5gAAB.png

Pikachu bulimico

Link di questo messaggio

Alcuni sprite sono davvero belli, complimenti. Medicham-Garnet è uno dei miei preferiti: ti è venuto davvero bene. ^^ 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
2 ore fa, R.o.v.o. ha scritto:

Alcuni sprite sono davvero belli, complimenti. Medicham-Garnet è uno dei miei preferiti: ti è venuto davvero bene. ^^ 

Alcuni?! Eheh ora mi offendo! :D

Comunque anche a me Medicham-Garnet è piaciuto molto, è stato difficile ma gratificante. ^^Credo tu possa essere un fan di SU, nel caso che pokemon posso dare ad Ametista, Peridot e Lapis? (e magari steven lol)

P.S. Forse per Peridot Reuniclus e / o Leavanny

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Il 7/7/2017 at 00:17, Mawi ha scritto:

Alcuni?! Eheh ora mi offendo! :D

Comunque anche a me Medicham-Garnet è piaciuto molto, è stato difficile ma gratificante. ^^Credo tu possa essere un fan di SU, nel caso che pokemon posso dare ad Ametista, Peridot e Lapis? (e magari steven lol)

P.S. Forse per Peridot Reuniclus e / o Leavanny

Oddio, io non sono proprio un fan di SU: ho visto qualche episodio, ma non lo seguo con regolarità. ^_^;

Comnque, per Peridot a mio parere è meglio Leavanny come base di partenza; per Ametista, invece, penso che un Munchlax possa andar bene. Snorlax mi sembra troppo esagerato... xD

Link di questo messaggio
4 ore fa, R.o.v.o. ha scritto:

Oddio, io non sono proprio un fan di SU: ho visto qualche episodio, ma non lo seguo con regolarità. ^_^;

Comnque, per Peridot a mio parere è meglio Leavanny come base di partenza; per Ametista, invece, penso che un Munchlax possa andar bene. Snorlax mi sembra troppo esagerato... xD

Per Peridot ci lavorerò più tardi, per Ametista grazie alla tua idea mi è venuta una trovata incredibile, grazie!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio