Mi sto prendendo male vaffa

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Un anno triste, decisamente. Sicuramente non mi sarà difficile dimenticarlo.(spero...)

Spero dal prossimo anno che sia più fortunato e soprattutto senza rimpianti (che quest'anno invece non sono mancati)

Ok dopo queste cazzate che si sentono dire sempre confermo che è stato un anno di merda, Natale di merda e anche capodanno di merda. Questo mi fa deprimere xD
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi spiace davvero per te, ma ho passato un capodanno bellissimo, una serata a ballare in compagnia di tipo 50 persone. Conoscevo solo un mio amico ma è stata l'occasione per conoscere altra gente molto divertente :)

unica pecca: non ho potuto toccare mezzo drink perché dovevo guidare al ritorno
default_chirolp_hun.gif
, nemmeno lo champagne
default_chirolp_gusun.gif


Btw, a maggior ragione buon 2016!
 

Zaffira

Avicoltrice
Io ho nerdato con il mio ragazzo su ARK, da soli essendo che entrambi le nostre famiglie sono partite ma lui lavorava fino ad altro ieri, a addomesticare un armadillo XD

Inoltre li ho fatto vedere la prima puntata di Sora no Otoshimono. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mi sto accorgendo che è un giorno come tutti gli altri: la vita continua (almeno apparentemente) senza grandi rivoluzioni:

la gente sui social si comporta come la solita cretina che è sempre stata, vedo sempre le stesse cose, esce sempre la stessa musica, in tv passano i soliti film di capodanno (sì, capodanno a new york che va in onda per la terza volta consecutiva su canale 5, parlo di te), non ho ancora fatto un cavolo per lo studio, devo mettermi a dieta e continuo a rimandare a domani da ben prima di natale, la mamma dell'amico che mi ospitava in casa loro per cena è andata a dormire presto (ma come faceva?), eccetera!

l'unica cosa diversa è che ho il sonno sballato ora per aver dormito dalle 9 alle 14. e ieri sera ho bevuto più del mio solito (che è circa niente) e pure tanta redbull (e stranamente mi faceva effetto)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

2015 anno migliore dei precedenti, mentre capodanno una festa sopravvalutata. Un po' come il Natale, ma a Natale almeno si aprono i regali, qui non si apre niente, quindi non vale il prezzo della candela, no?

Del Capodanno di quest'anno ho preferito la parte in cui ero a casa a giocare a The Witcher 3 - ma questo forse l'ho già detto nel thread dei nottambuli - da vero nerd in cui mi sto trasformando da tre anni a questa parte.

Ma d'altra parte, sticazzi dei capodanno. Sticazzi dei botti, sticazzi dei trenini, sticazzi dello stare svegli fino a tardi e dell'alcol perché è quello che fate ogni sabato sera senza fare 'sta manfrina su Facebook e social connessi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Un giorno normale, un anno normale. Niente stimoli per renderlo speciale. Il prossimo capodanno non lo passerò a casa v,v
 

Veemon Tamer

Momentai
Be' scusate è ovvio che se uno vuole renderlo un giorno come un altro ce la fa benissimo.

Io la vedo come un'occasione per festeggiare, e se non ti piacciono i botti, la musica, l'alcol o quello che ti pare (il tu è impersonale), anche se secondo me sono un po' le cose che danno spirito alla festa, oltre ovviamente agli amici, fai qualcosa che non significhi "la solita giornata di merda", o comunque "la solita giornata" e basta.

Sfogati per una sera (se ne hai l'occasione, chiaramente) e abbandona lo stress. sentiti vivo insomma.

E non credo che sentirsi vivo voglia dire prendere in mano una console

Punti di vista, ovvio

E per i social... dipende da cosa uno posta, in linea di massima non ci vedo nulla di male.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Comunque ragazzi seriamente, ho parlato con i miei amici e nonostante mi abbiano aiutato a ricordare alcune cose (fra cui complimentarmi con una mia amica per la gnoccagine del fratello, con termini poco ortodossi) ci sono ancora due ore di buio totale.

Nessuno sa cosa io abbia fatto lol

Sabato prossimo faccio il bis, ma berró di meno.
 
Top Bottom