Giudici per Fic Challenge 2016

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tra qualche giorno si potrà partire con la Fic Challenge 2016!

Le regole sono già pronte, mancano solamente i giudici!

Come ogni anno, alcuni saranno presi tra lo staff e altri dal popolo
default_meow.gif


Chi si offre scriva qui!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Elenco aggiornato dei giudici:

- Silez

- Ombra

- DDX

- Io

- Snorlite.

Direi che ne basterebbe un altro o altri 2!
 

Jambojet.

Bad to the bone
Ciao!

Mi presento, sono jambojet. Penso che non mi conosca nessuno qui sul forum

Nonostante ciò, vorrei candidarmi per fare da giudice. La letteratura è la mia passione e mi piace recensire gli scritti della gente. Anche se talvolta posso sembrare un po' brusco, lo faccio perché stimo moltissimo la gente che scrive e spero sempre di aiutare gli altri per quel poco che posso fare. E poi mi piace dire la mia. Farlo in veste "ufficiale" sarebbe una bellissima esperienza *-*

Ovviamente penserete "ma chi è questo?" "saprà almeno leggere?". Qui su PCF frequento praticamente solo la sezione dei racconti, commentando qua e là, potete capire quanto bello sarebbe per me fare da giudice in questa competizione. E chi sa che non riesca a conoscere meglio qualche membro della community

Se vorrete scegliere qualcuno più conosciuto e di cui vi fidate di più, non fatevi problemi a dirmelo. Non sono uno che se la prende o ci rimane male e capisco perfettamente la situazione

Comunque vada, buona gara a tutti ^.^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io invece ti conosco bene e sono molto felice di vederti in veste di giudice proprio perché hai dimostrato di essere un ottimo critico! Hai tutto il mio appoggio ^^
 

Rust

Sovietico di PCF
Ciao!

Mi presento, sono jambojet. Penso che non mi conosca nessuno qui sul forum

Nonostante ciò, vorrei candidarmi per fare da giudice. La letteratura è la mia passione e mi piace recensire gli scritti della gente. Anche se talvolta posso sembrare un po' brusco, lo faccio perché stimo moltissimo la gente che scrive e spero sempre di aiutare gli altri per quel poco che posso fare. E poi mi piace dire la mia. Farlo in veste "ufficiale" sarebbe una bellissima esperienza *-*

Ovviamente penserete "ma chi è questo?" "saprà almeno leggere?". Qui su PCF frequento praticamente solo la sezione dei racconti, commentando qua e là, potete capire quanto bello sarebbe per me fare da giudice in questa competizione. E chi sa che non riesca a conoscere meglio qualche membro della community

Se vorrete scegliere qualcuno più conosciuto e di cui vi fidate di più, non fatevi problemi a dirmelo. Non sono uno che se la prende o ci rimane male e capisco perfettamente la situazione

Comunque vada, buona gara a tutti ^.^
Cadi proprio a fagiolo, hai fatto benissimo a candidarti, spero ti prendano ^__^
 
Top Bottom