Emulatore per nuove generazioni?

Elektros

Zoidberg
Salve a tutti volevo chiedere se è già stato sviluppato un emulatore per android in grado di supportare le nuove versioni come rubino omega o zaffiro alfa. Inoltre volevo chiedere quale sito è il migliore per i giochi citati sopra. Grazie mille.

Per scaricare le rom dei giochi sopra citati *
 

Strax

Smogon Loyalist
A prescindere dal fatto che è pirateria e va contro i regolamenti del forum, non esistono emulatori android per 3DS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
i giochi mobile per smartphone hanno raggiunto e superato da un pezzo le potenzialità delle console handheld attualmente in commercio... io stesso sono rimasto scioccato dalla fluidità con cui girano quelli ottimizzati per il mobile tra l'altro (altro che lag del 3ds)
 

Massi_TH

Lone Digger
i giochi mobile per smartphone hanno raggiunto e superato da un pezzo le potenzialità delle console handheld attualmente in commercio... io stesso sono rimasto scioccato dalla fluidità con cui girano quelli ottimizzati per il mobile tra l'altro (altro che lag del 3ds)
3DS potrà fare schifo quanto vuoi ma non lagga, il problema è Pokémon XY/ORAS che è stato fatto con i piedi.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma più che altro.. Non sono stati sviluppati emulatori per PC, figuriamoci per Android
 

Massi_TH

Lone Digger
Majora's mask quando gli prendeva, tirava laggate di minuti anche.
Non l'ho ancora giocato per cui non saprei (giocato su 3DS o New 3DS?), ma Ocarina mi è sembrato abbastanza solido come titolo.
Siamo nel 2016 eppure la GF non sa nemmeno cosa sia la grafica 3D, ma per quanto ne so io un gioco non si giudica dalla grafica
Ho finito XY e sto giocando ORAS che mi sta divertendo abbastanza. Il comparto grafico è parzialmente sufficiente: ha un bello stile ma è malfatto (specialmente i modelli overworld dei pg) e potrebbero sicuramente fare di meglio, ma il problema è la fluidità durante le battaglie... lagga anche senza 3D talvolta sia su New 3DS che old...
 

Tanino343

Tokyonino!
Giocato su 3ds xl, ocarina è uscito nel 2011 mentre majora's mask nel 2015, 4 anni di differenza sono tanti nel mondo videoludico.
 
Top Bottom