TheCrazyFlavio

Friend Code

11 risposte in questa discussione

(modificato)

Sono un nuovo arrivato all'interno di questa comunity e allo stesso tempo all'interno del mondo dei pokemon al livello "competitivo"Giusto ieri ho terminato la mia prima squadra volevo sapere come posso trovare delle battaglie,siccome se uso il pss le trovo dopo 20 min... Alcuni dicono di usare i codici amico se anche voi siete convinti che questi sono il metodo piú veloce aggiungetemi e date i vostri friend code plz. Il mio é 461398755630 nome:Flavio

Modificato da TheCrazyFlavio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Benvenuto! Ho provato ad aggiungerti ma mi dice che il codice amico è sbagliato :(

EDIT: Adesso va bene, il mio è 3823-9699-7553 IGN Marian :)

Modificato da mr100euro

Link di questo messaggio

(modificato)

4613-9875-5630 nome Flavio... Adesso provo ad aggiungerti...Fatto,confermi che questo é il metodo migliore per trovare partite??

Modificato da TheCrazyFlavio

Link di questo messaggio

4613-9875-5630 nome Flavio... Adesso provo ad aggiungerti...Fatto,confermi che questo é il metodo migliore per trovare partite??

Il codice che hai inserito nel profilo è sbagliato :)

Bhe diciamo che sfidando gli amici che registri puoi affrontare lotte "serie", soprattutto se parliamo di alcuni utenti del forum che sono battler esperti. Con il PSS trovi la maggior parte delle volte Uberisti e robe noiose ma qualche volta ti capita qualche OU battler :D

Per il discorso tempo sono abbastanza d'accordo. Spesso quelli del PSS mettono come messaggio "Trade or Battle" e quando gli invii la richiesta non accettano mai... :grr:

Link di questo messaggio

Non capisco... Io ho messo il code giusto D:

Link di questo messaggio

Nel profilo hai messo ****-****- 5653 invece è 5630 :)

Link di questo messaggio

Aiuta un povero disabile che non sa nnt del funzionamento del sistema del 3ds.. Ma tecnicamente una volta che io ti ho aggiunto... Dovremmo essere amici?? Perché se io vado su Pokemon AS non ti trovo D:

Link di questo messaggio

Aiuta un povero disabile che non sa nnt del funzionamento del sistema del 3ds.. Ma tecnicamente una volta che io ti ho aggiunto... Dovremmo essere amici?? Perché se io vado su Pokemon AS non ti trovo D:

Perchè io adesso non sono online, mi vedrai solo quando accederò a internet :D

Link di questo messaggio

K

Qualcun'altro può mettere qualche altro code??

Link di questo messaggio

K

Qualcun'altro può mettere qualche altro code??

Se è per lottare dimmelo che vengo on e facciamo una lotta :)

Link di questo messaggio

Si

Ma cmq ho bisogno di tanti amici perché non ho voglia di aspettare 3 anni per un avversario

Link di questo messaggio