aleterla

Il 2015 della Vomitoteca

9 risposte in questa discussione

Dal momento in cui hai aperto il topic, le visite su Tomb sono salite nel giro dell'ultima ora XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

È stato speciale sì! :)

Link di questo messaggio

Comunque ragazzi, il vero simbolo del 2015 è stato indubbiamente Pop Corn e patatine © 2014 :happy: :happy: :happy:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mi sembra abbastanza adatto questo topic. Non ho sonno e ne parlavo in MP, quindi ho voglia di condividere un pensiero.

A parte le perle che ha tirato fuori aleterla, che sono parecchio spassose, mi sembra che nell'ultimo periodo il PCF non sia proprio al suo massimo splendore.

Manca una scintilla, un qualcosa. Parecchi personaggi noti, con molte iniziative, che spesso ravvivavano l'atmosfera se ne sono andati o postano poco. E non vengono sostituiti, perché per lo più i nuovi iscritti postano un messaggio in croce e tanti saluti (senza nulla togliere a molti utenti validi ancora attivi).

Forse ho ricordi distorti del passato, quindi non mi aspetto che siate tutti d'accordo, perché non sono stato attivo per un buon periodo. Ma ricordo che una volta si postava di più o si aprivano molti più topic, tanto che facevo fatica ogni giorno a leggere tutto, ma che riuscivano a intrattenermi per quanti fossero. La vomitoteca era un vulcano di meravigliose cazzate divertenti.

Non do la colpa a nessuno, anche perché sono il primo che non ha quasi mai aperto topic.

Penso che un fattore piuttosto influente che ha causato tutto ciò sia telegram.

Anche gli MP che erano sempre attivi, per quanto mi riguarda, si un po' spopolati e io stesso parlo più su telegram (non nel gruppo principale) che qua. Forse la comunicazione ora è così rapida e immediata che si perde via, i messaggi sono meno "studiati" e rimangono meno impressi.

Altro fattore assolutamente fondamentale, i giochi della vomitoteca. Mi mancano tantissimo.(Silez where are you?). Mi manca anche massacrare budini. La voglia di partecipazione mi è sembrata abbastanza scarsa in molti giochi che si è tentato di aprire, ma non biasimo nessuno neanche per questo: c'è stato il periodo del boom in cui troppi giochi si erano accumulati e avevano un po' stufato forse.

In ultimo, la sesta generazione Pokémon non è più una novità, che spingeva tanti, credo, a frequentare il forum.

Comunqe, conclusione felice: rimane davvero un bel forum e anche in questo 2015 è stato una lieta compagnia, a cui sono sempre più affezionato. :)

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Altro fattore assolutamente fondamentale, i giochi della vomitoteca. Mi mancano tantissimo.(Silez where are you?).

giphy.gif

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio