Giveaway Ditto 6IV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sono le 10 e ho consegnato i Ditto a chi si è presentato. Per gli altri, domani stessa ora. Cercate di esserci, perché mi complichereste la vita non presentandovi anche domani...
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Ragazzi,se a qualcun'altro serve un ditto io l'ho clonato per errore. A chi lo vuole posso regalarglielo tranquillamente
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ragazzi,se a qualcun'altro serve un ditto io l'ho clonato per errore. A chi lo vuole posso regalarglielo tranquillamente
Beh, già io non sono al 100% etico nel fare giveaway di pokémon non miei, ma l'ho fatto per i suddetti motivi che trovi nel primo post. Io però vorrei evitare che circolino ovunque dei Ditto di Lord Bel, quindi ti chiederei di liberarlo o di restituirmene uno dei due piuttosto.
 

96.

Passante
Beh, già io non sono al 100% etico nel fare giveaway di pokémon non miei, ma l'ho fatto per i suddetti motivi che trovi nel primo post. Io però vorrei evitare che circolino ovunque dei Ditto di Lord Bel, quindi ti chiederei di liberarlo o di restituirmene uno dei due piuttosto.
Mi sto dannando da ieri per dar via sto ditto.. se te lo riprendi mi fai un favore..
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Tutti in chat del forum :)

EDIT: Questa parte del messaggio è delle 21,50 circa.

Nessuno si è presentato.
Visto che generalmente interrompo gli esercizi di chitarra per loggare, domani è la vostra ultima occasione per ritirare Ditto. Non è ripicca o altro, è che non posso loggare tutte le sere per due settimane solo per vedere se qualcuno si presenta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maurix

Zoidberg
Dunque, ho visto nella sezione Pokémarket che ci sono molte persone che non hanno ancora a disposizione un Ditto decente.
Diverse persone hanno postato nel topic dei singoli pokémon e sono state contattate da me per una consegna GRATUITA. Tuttavia i miei impegni scolastici mi stanno impedendo di respirare (in questo momento sto usando una bombola d'ossigeno che, per inciso, è quasi finita).
Pregherei tutti coloro che avevo contattato di postare qua in modo che in un futuro momento di libertà io possa consegnare loro ciò che promisi (se ne parla intorno al 20 dicembre purtroppo). Ovviamente il topic è esteso anche a chi non era stato contattato ma ha lo stesso problema: mancanza di Ditto sessualmente esperti.
Chiaramente non c'è nessun problema se chi mi richiede il Ditto ne rinviene un altro nel frattempo, semplicemente avvisi e sarà eliminato dalla lista.
Il Ditto verrà clonato da Strax, attraverso Powersaves. Grazie Strax! :)
 

  • Il mio Ditto è JAP (facilita il Masuda), Natura Allegra 31/31/31/31/31/31, Shiny, proveniente da BW2. È Legit al 100% ed ottenuto con l'RNG Abuse.
     
  • Questo Ditto non è mio, ma di Lord Bel, utente ormai inattivo. Pertanto porta il suo AO. Lo ricevetti da lui gratuitamente agli albori di XY poiché riteneva che fosse un diritto di tutti averlo. Nonostante io non abbia tecnicamente il permesso di ridistribuirlo (o meglio, non mi fu detto nulla a riguardo), credo che dato che io sto proseguendo la sua missione non avrebbe alcun problema a riguardo.  

     
Ciao, volevo sapere se il ditto era ancora disponibile. Mi farebbe comodo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom