Dxs vs Ponty - Bo500 Random Battles

Dxs

Mod
Niente da aggiungere. Useremo questo topic per aggiornare con i log e le varie cazzate di questa IMMENSA SFIDA.

Risultato attuale:

Dxs: 20

Ponty: 24

Partite giocate: 44
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Pensi che cambierà qualcosa con questa?

:D

Ma questo è un modo come un altro per svegliare il forum dal torpore generale, quindi signori miei seguiteci!
E tu cosa dici Dicks accetti una challenge ancora più complicata ossia di affrontare una doppia challenge? Sei circondato, da una parte hai il tuo migliore amico Ponty, dall' altra hai me e non ho bisogno di presentazioni... che ne dici ci stai?

si potrebbe organizzare un tour dove ogni turno è una bo30 in 1vs1 challenge cup, io e mosq lo facevamo spesso
 

Dxs

Mod
E tu cosa dici Dicks accetti una challenge ancora più complicata ossia di affrontare una doppia challenge? Sei circondato, da una parte hai il tuo migliore amico Ponty, dall' altra hai me e non ho bisogno di presentazioni... che ne dici ci stai?

si potrebbe organizzare un tour dove ogni turno è una bo30 in 1vs1 challenge cup, io e mosq lo facevamo spesso
CI STO
 

Dxs

Mod
Signori i replay sono down per problemi tecnici... Se volete, trovate me e Ponty online ora sulla lobby di Showdown intenti a darci battaglia. Nick: Edwin Brown e iosonoimbecille.
 

NXBYfCr.png

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Ciao, come posso vedervi? :)

su showdown tra le partite in corso o tra gli utenti online non riesco a trovarvi 
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Era già previsto che non saremmo andati in fondo; ma siccome sono una persona corretta, ci tengo a scaricare tutta la colpa addosso a Ponty precisando che è uno sfaticato.
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma guardate che potete continuarla... O no?
Poi da te Ponty non mi aspettavo il nick "iosonoimbecille", che fine ha fatto Adriano Cesari?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom