Hi n_n

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente appena appena registrato n_n

Conoscendo molti forum pokemoniani (?)ho deciso di iscrivermi anche a questo
default_meow.gif


Spero di trovarmi bene e ci si legge in giro  :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era un utente di Millennium che aveva fatto notare come la loro enciclopedia facesse cagare e fosse meglio il wiki. Ovviamente il topic in questione è stato chiuso e nascosto perché si illudono che non sia evidente la cosa.
 
D

Dream

Era un utente di Millennium che aveva fatto notare come la loro enciclopedia facesse cagare e fosse meglio il wiki. Ovviamente il topic in questione è stato chiuso e nascosto perché si illudono che non sia evidente la cosa.
Vabbeh dai, ci sta anche. Avrei fatto la stessa cosa se lo avessero fatto nel mio sito...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbeh dai, ci sta anche. Avrei fatto la stessa cosa se lo avessero fatto nel mio sito...
Non sarei d'accordo: un conto è ovviamente lo spam, un altro è un semplice post. Se io qui leggo un post in cui per esempio si dice che in Millennium organizzano bene eventi IRL, io di certo non sto a nasconderlo... Oggettivamente il PCF non fa eventi di quel genere. Parimenti, trovo stupido quel tipo di censura...
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Non sarei d'accordo: un conto è ovviamente lo spam, un altro è un semplice post. Se io qui leggo un post in cui per esempio si dice che in Millennium organizzano bene eventi IRL, io di certo non sto a chiudere. Oggettivamente il PCF non fa eventi di quel genere. Parimenti, trovo stupido quel tipo di censura.
Ma un conto è dire che Sito X organizza bene gli eventi, ok.

Ma se io dicessi: "X è un gran figo, il PCF fa cagare in tutto e per tutto", a te non darebbe noia?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Trovo che la questione sia diversa. Parliamo di enciclopedie a confronto, quindi abbiamo dati oggettivi di cui parlare, giudicare la qualità di un forum è molto più difficile. Invece per le enciclopedie è molto facile. Il wiki ha moooolte informazioni in più rispetto all'enciclopedia di Millennium. Se vogliamo fare un esempio al contrario, possiamo parlare del canale YouTube. Oggettivamente quello di Millennium è molto meglio del nostro. Inutile nasconderlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma un conto è dire che Sito X organizza bene gli eventi, ok.

Ma se io dicessi: "X è un gran figo, il PCF fa cagare in tutto e per tutto", a te non darebbe noia?
Certo, ma io lì in Millennium non ho letto un post di quel tipo!

(EDIT: Se ne hanno scritto uno in quest'ultimo mese, allora devo ancora vederlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom