Dubbio pokémiglia

Tanino343

Tokyonino!
Salve a tutti,

Ieri sera dopo aver visto e letto qualche guida ho deciso di iniziare a dedicarmi alle battaglie on line con l'intento di fare qualche squadra bella competitiva (anche se molto in ritardo XD). Per prima cosa mi servono le caramelle rare, quindi decido di fare un po' di scambi prodigiosi per guadagnare pokémiglia, avvio zaffiro,seleziono scheda allenatore, per vedere quante pokémiglia ho...0 tagliato, mi sembra strano perché io di scambi prodigiosi ne ho fatti parecchi in passato, comunque decido di ricominciare; dopo alcuni scambi, controllo e vedo che ho accumulato circa 600 pokémiglia, mi trovavo al resort lotta, uso volo per andare a ciclamipoli per scambiarle e mi ritrovo di nuovo con 0. La stessa cosa mi è successa dopo aver effettuato un salvataggio. Vi vorrei chiedere, le pokémiglia come mai scompaiono così? Inoltre hanno un limite massimo di accumulo giornaliero?
 

Strax

Smogon Loyalist
E' possibile che tu abbia il sincrogioco automatico attivato; essendo connesso a Internet, se il Sincrogioco automatico è attivo, ogni tot tempo le tue Pokémiglia vengono inviate al PGL per usarle coi minigame che trovi sul sito.

Accedi al Sincrogioco dal PSS e controlla nelle opzioni se è impostato per inviare in automatico le Pokemiglia e se è attivo anche il Sincrogioco Automatico :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Si ho visto, inoltre ho fatto qualche minigioco anche, ma mi è sembrato che i premi li diano a caso, tipo quello che vinci le ball, facendo un punteggio D ho vinto una timer ball, invece facendo B ho vinto una pokeball :/
 

Strax

Smogon Loyalist
Si ho visto, inoltre ho fatto qualche minigioco anche, ma mi è sembrato che i premi li diano a caso, tipo quello che vinci le ball, facendo un punteggio D ho vinto una timer ball, invece facendo B ho vinto una pokeball :/
Si i premi sono del tutto a caso, nei palloncini una volta facendo A ho vinto le bacche, mentre facendo E ho vinto un Upgrade <_<
 

Tanino343

Tokyonino!
Secondo me però le Masterball non le danno così a caso...
Secondo me funziona in due modi: 1) sono come le slot machine, cioè, appena sono abbastanza piene di soldi sganciano una parte del montepremi

2)i premi sono impostati in modo da essere rilasciati dopo un tot di partite, esempio:dopo 10 partite si vince una pokeball, dopo 100 ultraball e cosi via. Quindi serve molto fattore C per i premi grossi, nel senso tu giochi 99 volte e vinci premi bassi, arrivo io faccio la centesima giocata e vinco il montepremi.
 
Top Bottom