Giveaway di frutta e verdura

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non chiedetemi perché, ma trovo la coltivazione della terra una meccanica rilassante ed interessante dei giochi pokémon, e il modo in cui la sesta generazione ha gestito la coltura delle bacche mi è piaciuto, seppur con i suoi difetti.
Questo mi ha spinto a selezionare le bacche competitivamente utili (in lotta e non) e a coltivarle intensivamente, fino ad accumularne una quantità tale da poterne regalare in allegria.
Pertanto questo giveaway può dirsi pressoché eterno, le bacche sono in continuo aumento di numero.
Man mano che attraverso il mercatino (che sto per ristrutturare) accumulerò più bacche (punto a quelle contro gli attacchi superefficaci), finiranno anche qua, con il solo ritardo dovuto al tempo di piantarle e vederle moltiplicarsi.

Ho attualmente in borsa vagonate di (*= mi serve ancora un po' di tempo per le piante)
Baccaprugna
Baccastagna
Baccacedro
Baccagrana (bacca correttiva dei PS)
Baccalga (dell'Attacco)
Baccaloquat (della Difesa)
Baccamelon (dell'Attacco Speciale)
Baccauva (Difesa Speciale)
Baccamodoro (Velocità)
Baccamoya* (Contro le mosse superefficaci Ghiaccio)
Baccaparmen* (Elettro)
Baccacao* (Fuoco)


Se avete bisogno di interi servizi di correzione EV spread potete richiedere le bacche gratuitamente e procedere voi stessi oppure messaggiarmi privatamente dato che posso farlo io stesso, anche se ciò richiederà tempo e una qualche ricompensa (non è una cosa veloce).

L'idea è che ognuno possa richiedere solo una bacca per tipo, in quanto mi piacerebbe incentivare anche gli altri ad adorare l'agricoltura, però non ci sono problemi legati ad eventuali eccezioni. 

Beh, che dire, richiedetemi le bacche e io ve le darò.

 
 

Veemon Tamer

Momentai
Concordo su tutto e credo che le bacche correttive siano utilissime, tra l'altro, e relativamente comode da ottenere a valangate, non solo per correggere le statistiche ma anche per fare evolvere i baby che evolvono per amicizia (x il breeding)

Già adoro l'agricoltura ahah ;)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Bell'idea! Io non mi sono mai dedicato all'agricoltura in pokemon ma mi servirebbe fare un po' di pratica, peccato che non so esattamente quanto ci mettano le bacche a crescere :(
 
Top Bottom