Torneo vgc

Gyuly

Easy peasy Japanese
Da una parte sono contento di essere contro juliette perché è molto brava e sarà sicuramente una bella partita , ma dall'altra proprio perché è brava so di aver poche chance :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da una parte sono contento di essere contro juliette perché è molto brava e sarà sicuramente una bella partita , ma dall'altra proprio perché è brava so di aver poche chance :)
Una sfida secca è sempre difficile e ci sono molte variabili, buona fortuna e buona divertimento!
 

AleRoc93

Passante
Vinto contro strax 2-0 GG :)

Ha questo punto dovrò estrarre la quarta coppia da quelli che hanno perso

A quanto pare dovranno sfidarsi pence e spuffy :)
 
Ho vinto 2-1 contro Gyuly, c'è stato un lieve colpo di fortuna da parte mia, ma viste le mosse del tuo ultimo pokemon credo non sarebbe cambiato molto.

Gg
 

spuffy

Passante
Io ho un problema i miei pokemon sono bloccati per il baruffa festival! Non posso cambiare il box lotta vero? Non posso ritirarli?
 

Strax

Smogon Loyalist
Io ho un problema i miei pokemon sono bloccati per il baruffa festival! Non posso cambiare il box lotta vero? Non posso ritirarli?
Puoi usare la squadra invece del box lotta quando sfidi qualcuno. Se il problema è che parte del tuo team per il torneo è bloccata nel box lotta per la baruffa festiva allora no, fino a fine torneo rimarranno bloccati.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Siamo riusciti a giocare.

Ho vinto 2-0 contro dancer9. Vittoria sudata, tenendo incrociate le dita sul finale ;)
 

Dancer9

Passante
Non pensavo che coro oneshottasse Garchomp, ci sono rimasto molto male... se quel Salamence avesse fatto qualche oretta di sonno in più ahhhh

Vittoria meritata per Ombra Gg ancora

Comunque ragazzi mi sa che avete sbagliato qualcosa con i ripescaggi
 

AleRoc93

Passante
Non pensavo che coro oneshottasse Garchomp, ci sono rimasto molto male... se quel Salamence avesse fatto qualche oretta di sonno in più ahhhh

Vittoria meritata per Ombra Gg ancora

Comunque ragazzi mi sa che avete sbagliato qualcosa con i ripescaggi
Perché ??? Io ho ripescato tra quelli sconfitti , a sorte Ok si passa alle semifinali allora:

Ombra Vs Juliette

Io (Aleroc93) Vs spuffy
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono già in contatto con Juliette per accordarci.

default_mHJVz.gif
 
Vinco la finale 1-0

GG!

E' stata una bella partita, quindi la condivido: X8MG WWWW WW38 K6MT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom