Torneo vgc

Gyuly

Easy peasy Japanese
O aspettiamo un altro , o aspettiamo salvo o ,solitamente, chi è in qualità di organizzatore si toglie in caso di disparità
 

Strax

Smogon Loyalist
Se non risolvete partecipo io così siete pari. Verrò eliminato al primo turno ma vabbe xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
Allora sorteggio le coppie e iniziamo già oggi ??

in ogni caso non ho ancora detto i premi, al primo classificato, spetta zygarde evento pokemon xy/z e al secondo classificato xerneas/ yveltal shiny evento pokemon xy/z

questo è il primo girone:

GYULY VS SPUFFY

IO(ALEROC93) VS JULIETTE

STRAX VS MONG700 

MASTER95 VS OMBRA

DANCER 9 VS PENCE

quando siete pronti date il via alle danze! io sarei già disponibile ora! 

Che vinca il migliore! si dovrà commentare in questo topic confermando il vincitore e il perdente di ogni match e SALVATE  la partita! vorrei vederle tutte se possibile, alla fine del torneo ovviamente!
 

AleRoc93

Passante
ma no , mettetevi d'accordo in privato, quello che ci vuole ci vuole, certo non fate durare il torneo un mese ahah io comuque a parte oggi, sono disponibile la sera la settimana prossima, dopo le 22:00
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho appena giocato contro Master95. Ho vinto per 4-0.

GG
default_mHJVz.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Scusa non ho capito ahah adesso per esempio mancano 2 incontri se non sbaglio, come faresti ?
Primo round:

GYULY VS SPUFFY

IO(ALEROC93) VS JULIETTE

STRAX VS MONG700 

MASTER95 VS OMBRA

DANCER 9 VS PENCE

Secondo round: risorteggia delle coppie (diverse dalle originali ovviamente)

Ripeti finchè tutti non hanno lottato contro tutti. A questo punto si contano i punti, i primi due classificati si giocano la finale. Semplice :) La classifica attuale sarebbe:

  • Ombra ---> 3
  • Juliette ---> 3
  • Gyuly ---> 3
  • Master95 ---> 0
  • AleRoc93 ---> 0
  • spuffy ---> 0
  • Strax ---> -
  • Dancer9 ---> -
  • Mong700 ---> -
  • pence ---> -
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una formula del genere farebbe durare il torneo due mesi se va bene e tra l'altro non credo nemmeno siano indicate delle scadenze precise (meglio se provvedi).

Piuttosto lascia finire le sfide attuali. Poi effettua un sorteggio e ripesca un sesto concorrente.

Quindi finite le tre nuove sfide avrai tre concorrenti rimasti e li potrai fare incontrare loro tre ciascuno contro gli altri due.
 

AleRoc93

Passante
Sì infatti , aspetterò che gli altri diano i risultati e da li sorteggiero un sesto concorrente tra quelli che hanno perso , può anche essere descritta come seconda opportunità
 

Strax

Smogon Loyalist
Una formula del genere farebbe durare il torneo due mesi se va bene e tra l'altro non credo nemmeno siano indicate delle scadenze precise (meglio se provvedi).

Piuttosto lascia finire le sfide attuali. Poi effettua un sorteggio e ripesca un sesto concorrente.

Quindi finite le tre nuove sfide avrai tre concorrenti rimasti e li potrai fare incontrare loro tre ciascuno contro gli altri due.
In effetti è la soluzione migliore :) Voto la proposta di Ombra! :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì infatti , aspetterò che gli altri diano i risultati e da li sorteggiero un sesto concorrente tra quelli che hanno perso , può anche essere descritta come seconda opportunità
Inoltre, se preferisci evitare il tutti contro tutti finale, puoi anche in quel caso sorteggiare un ripescato. Dopo avrai quattro concorrenti per semifinale e finale.

In futuro, conviene sempre avere un numero di concorrenti che sia una potenza di due. Se ne mancano, assegni delle vittorie a tavolino al primo turno, in modo da non avere più problemi nei turni successivi.

Un sistema che aiuta molto nell'organizzazione e gestione dei tornei è challonge.com, la piattaforma che usiamo qui su pcf.
 

AleRoc93

Passante
Inoltre, se preferisci evitare il tutti contro tutti finale, puoi anche in quel caso sorteggiare un ripescato. Dopo avrai quattro concorrenti per semifinale e finale.

In futuro, conviene sempre avere un numero di concorrenti che sia una potenza di due. Se ne mancano, assegni delle vittorie a tavolino al primo turno, in modo da non avere più problemi nei turni successivi.

Un sistema che aiuta molto nell'organizzazione e gestione dei tornei è challonge.com, la piattaforma che usiamo qui su pcf.
Ah okok, scusa non ne ero al corrente , anzi spero che nei prossimi tornei ci siano già i concorrenti al giusto numero
 
Top Bottom