Il topic su TCGO

Bekkolino

Zoidberg
Qualcuno qui gioca al TCGO? Ho appena scoperto di avere un vecchio account con anche qualche carta interessante, ma di deck decenti non riesco a tirarne su, qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano? In pratica come merce di scambio "buona" avrei un paio di Genesect ex, di cui uno full art.

edit: sono appena arrivato secondo ad un torneo ed ho sbustato il nuovo mewtwo full art, che culo *____*

edit2: credo che questo forum mi porti fortuna M Mewtwo Y sbustato *___*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Io purtroppo al momento ho gli scambi bloccati, e non ho ancora capito il perché!

Comunque un mazzo con MMewtwoY non è male, è tosto come pokémon! Io ne sto costruendo uno ma con MMewtwoX!
 

Bekkolino

Zoidberg
Se ti va aggiungimi agli amici, sono Hayley_ !

Sto pensando di farmi un Virizion // Genesect visto che adesso ho 4 genesect ex e 2 virizion ex anche se non so se funziona ancora come deck :C
 

Zaffira

Avicoltrice
Io oggi ho inserito alcuni codici trovati comprando bustine in real ma alcuni Pokèmon non posso piazzarli per fare lo scambio. Perchè?
 

Hige

Hexxus
Mod
Io oggi ho inserito alcuni codici trovati comprando bustine in real ma alcuni Pokèmon non posso piazzarli per fare lo scambio. Perchè?


Ho visto solo ora... Comunque se non ricordo male si possono scambiare solo le bustine che vinci ai tornei, tutto il resto non sono scambiabili.

Comunque ho ripreso pure io a giocare un pochino, per ora mi diverto con i mazzi tematici, in particolare con quello verde.

(Rendo questo topic un topic su tutto ciò che riguarda TCGO)
 
Top Bottom