Pokemon Odiati

NOVE

Parroco
image.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In verità non ce n'è uno che odio in particolare, ma se proprio devo scegliere... Magcargo ù.ù Mi da fastidio quella roccia sul dorso, tutta formata da cacchette grigie... in più è anche una ceppa come Pokémon :S

Se non ci fosse quella roccia sarebbe uno dei miei preferiti, lo adorerei
meow.gif


E Marshtomp per me ha qualcosa di fastidioso... forse è l'assenza dei gomiti che mi da fastidio :S
Record battuto da.. *rullo di tamburi*

200px-Artwork683.png


Ha rovinato completamente l'evoluzione, ha un verso orribile ("MUUUUUUUU") e come se non bastasse ha pure un fiocco sul culo!
 

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
ma perche vanilluxe e klefki? un fottuto gelato e un mazzo di chiavi?? dai!!!!!!
Boh, io invece li trovo geniali. Magari vanilluxe un po' meno xD Ma klefki (dalla wiki):

Klefki è basato su un portachiavi. E' inoltre derivato dalla credenza giapponese che se una chiave sparisce è perché è stato un folletto o uno spiritello a rubarla.
è fottutamente G-E-N-I-A-L-E.

A me fanno pietà Binacle, Aromatisse, Gothitelle maschio (perché dargli il doppio sesso? >_>), Serperior e i 3 kami per il fattore estetico, mentre Blaziken per il fatto che è diventato lo starter più forte di sempre quando sappiamo tutti benissimo che quel titolo se lo meriterebbe Sceptile  u_u
 

Hige

Hexxus
Mod
Record battuto da.. *rullo di tamburi*

200px-Artwork683.png


Ha rovinato completamente l'evoluzione, ha un verso orribile ("MUUUUUUUU") e come se non bastasse ha pure un fiocco sul culo!
all'inizio la odiavo pure io, poi, quando ho fatto il mio team per il VGC, ho visto come lavorava bene nel team, la sua bellissima abilità, ho iniziato ad apprezzarla e perché volergli pure bene, nonostante il fiocco sul popò
 

Rikez91

Passante
sarà anche carino e avra una storia alle spalle,ma il pomkeon portachiavi per me non ha senso <.<

comunque c'è ne stanno anche molti altri che fanno ribrezzo... u.u
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Furfrou.

DECINE di razze bellissime di cani, e cosa tirano fuori? Sto aborto.

Comunque anch'io penso che col gelato, col mazzo di chiavi e col sacchetto dell'umido abbiano proprio raschiato il fondo del barile.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Furfrou.

DECINE di razze bellissime di cani, e cosa tirano fuori? Sto aborto.

Comunque anch'io penso che col gelato, col mazzo di chiavi e col sacchetto dell'umido abbiano proprio raschiato il fondo del barile.
Ma se swirlix è una matassa di zucchero filato -.-

E poi furfrou è stiloso.

Furfrou > Swirlix
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ora come ora mi viene in mente Miltank, soprattutto quello di Chiara....
Ho fatto una nuzlocke a soul silver e mi ha ammazzato 4 pokemon... Lo odio pure ioComunque quello che odio di più è manaphi,mi fa impressione perché ha tipo le ciglia colorate di giallo e mi fanno impressione, preferisco di gran lunga phione... Un altro che detesto è spinda perché fare tutte ste forme per un pokemon inutile è esagerato... Infine odio sempre a parimerito coi due precedenti vanilluxe e gothitelle perché rispetto alle loro pre evo sono aborti

ah già,non linciatemi ma odio da morire charmeleon,wartortle e ivysaur... Sono brutti e rovinano sia le forme base che pe forme evolute che sarebbero splendide altrimenti
 

Mona

Amico
Gothitelle, per dio quanto é brutto.

E beehyem (si scrive cosi?rofl).

E poi vabbé le evoluzioni di chespin dai, era cosi bello :/
 

superarceus

Zoidberg
Io odio tentacool,tentacruel,patrat,bidoof,pidgey,rattata,zubat e golbat.

Appaiono dappertutto e sono veramente fastidiosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Io non odio nessun Pokémon, però ce ne sono tanti che esteticamente non mi piacciono affatto:

  • Beldum
  • Boldore
  • Shelgon
  • Pyroar
  • Onix
  • Kricketune
  • Pelipper
  • Grumpig
  • Purugly
  • Simipour
  • Delcatty
  • MegaLucario
  • MegaAmpharos
  • MegaGarchomp
  • MegaAbsol

Ecco, questi li trovo veramente veramente brutti esteticamente... :s
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom