Pokemon Odiati

Lx32

Passante
ma come fai a dire 1 asurdità del genere?????nn ti piace nessun pkmn tranne della 4 generazione???ma 6 pazzo guarda mew ke bello ke è!!!guarda squirtle ,guarda charmender o guarda charizard!!! sn (a parer mio )molto belli!!!
si hai ragione!!!!
default_chirolp_gaan.gif
-.- ma se dice ke diamante e perla sn + brutti di rf e vf anke x i pkmn come fa a dire ke gli piacciono di+ i pkmn di dia e perla???
Impara l'italiano

Ehm ehm !!!

Io odio Watchog, già dal nome mi fa andare in bagno, poi quando lo vedo vado in coma.
Yes!

Io odio Landrus! Allora: non lo catturo non lo catturo non lo catturo, é notte vado alla lega, compro 10 scuroball (io non uso mai i soldi), vado da Landrus... Al primo colpo!
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Bestemmia!!!!!!!!!!
Lo sarebbe se Arceus non venisse usato da tutti i bambini al mio oratorio... 7 bambini, di cui il più vecchio ha 10 anni, hanno SOLO Arceus al 100 shiny in squadra, senza neanche un EV.... Dopo che ogni domenica mi trovavo ad ammazzare 42 Arceus tutti uguali esso ha iniziato a fracassarmi non poco i cosidetti :)
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Quelli che odio di più sono Magikarp, Kyurem-B, Kyurem-W e Keldeo Risoluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Bellossom94

Aggiungo anche Delcatty visto la delusione che ho avuto quando facevo una sfida usando solo pokemon di tipi normali, visto le statistiche che aveva l'ho cambiato subito per Girafarig, ora verrò odiato per questo XD.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
vogliate perdonarmi se riuppo un topic a cui nessuno risponde da novembre scorso, ma è inutile aprire un altro topic. E poi un topic dei "Pokémon più odiati" lo si può leggere e commentare quando si vuole :D

Personalmente non odio nessun Pokémon in particolare, però mi sono accorto recentemente che due di queste creature non sarebbero dovute esistere. Non tali e quali a come sono ora, perlomeno. Sto parlando di Klang e Klinklang.

La storia inizia con Klink. Carino, un Pokémon formato da due ingranaggi. Niente di che, un nome poco fantasioso ma ha delle buone statistiche e vanta di mosse utili come Cambiomarcia e la mossa più forte che attacca due volte, Ingracolpo. Lo trovo indifferente come tanti altri.

Poi si evolve. cioè, in teoria si evolve. In teoria. In pratica GLI SI AGGIUNGE UNA RUOTA DENTATA DIETRO. Basta, stop, fine, the end, kaput. È un'evoluzione questa? Guardatelo, non cambia niente, è un puro e semplice copia e incolla di Klink, non cambiano nemmeno né la prospettiva né l'animazione. È come se io, da nudo che sono, mi evolvessi mettendomi una maglietta (La Metalcoperta non c'entra niente: Steelix ha gli spuntoni e Scizor cambia rispetto a Scyther). Poi vabbè, il nome è ancora più insensato, le mosse sono sempre quelle e le statistiche sono buone.

Poi si evolve di nuovo. Altro buco nell'acqua. ALTRO COPIA E INCOLLA con una ruota sotto, stavolta con gli spuntoni perché fa più figo. Stavolta hanno fatto copia e incolla anche con il nome, la beffa oltre il danno. Per il resto le statistiche diventano buone ma resta inutile. Perché inutile? Perché la Troll Freak ha lavorato splendidamente per fare cavolate di questo genere --> "Bene, voglio allenare un Klinklang. Ha ottimi Attacco e Velocità, sembra uno Sweeper promettente. Gli metto Cambiomarcia così diventa ancora più forte e veloce; cavoli, è una mossa migliore di Dragodanza. Poi ci vuole la STAB, teniamo Ingracolpo: potente, dà due colpi da 75 di potenza, praticamente è forte come Terremoto, solo che attacca due volte, quindi ha più probabilità di fare brutto colpo e può rompere Sotituti, Focalnastri e abilità Vigore. Poi una mossa di coverage, vediamo... emh... no, non è possibile, devo ricontrollare... ma dai, cioè... non ce ne sono! No, non ce ne sono! Ah, già, Sprizzalampo, peccato che sia valida solo su BW2. E ora che gli metto, Ritorno?" Sì, Ritorno. Una mossa di attacco Normale. Non ha senso perché non è neanche STAB ma purtoppo è l'unica scelta. Altrimenti cosa, Introforza, che non raggiunge la potenza di Ingracolpo neanche se superefficace e che è un attacco speciale? Per ultimo, boh, Protezione o Sostituto. Non c'è molta scelta. Le mosse sono o Ingracolpo, Ritorno, Protezione e Sostituto o Ingracolpo, Ritorno, Sprizzalampo e Sostituto. Appena trova un Pokémon fuoco, lotta o terra o si suicida o switcha. Non lo si può usare neanche nella storia, dai, che cavolo di moveset è questo? Ha statistiche buone ma non ha mosse. È un Usain Bolt che va a correre con le stampelle. tant'è che in OU schiatta al primo colpo e in UU è buono perché resiste a Skuntank e Bisharp grazie al tipo Acciaio, anche se questi due possono comunque usare mosse superefficaci su di lui. Un talento sprecato.

Ok, penso di aver finito. Grazie per la lettura
 

Mr Ponty

漱石
togekiss tank con omnious wind che si salva da draco meteor di latios specser (gli fa solo il 78% del danno, e dopo mi dice che aveva solo 40 evs in m res)
 
vogliate perdonarmi se riuppo un topic a cui nessuno risponde da novembre scorso, ma è inutile aprire un altro topic. E poi un topic dei "Pokémon più odiati" lo si può leggere e commentare quando si vuole :D

Personalmente non odio nessun Pokémon in particolare, però mi sono accorto recentemente che due di queste creature non sarebbero dovute esistere. Non tali e quali a come sono ora, perlomeno. Sto parlando di Klang e Klinklang.

La storia inizia con Klink. Carino, un Pokémon formato da due ingranaggi. Niente di che, un nome poco fantasioso ma ha delle buone statistiche e vanta di mosse utili come Cambiomarcia e la mossa più forte che attacca due volte, Ingracolpo. Lo trovo indifferente come tanti altri.

Poi si evolve. cioè, in teoria si evolve. In teoria. In pratica GLI SI AGGIUNGE UNA RUOTA DENTATA DIETRO. Basta, stop, fine, the end, kaput. È un'evoluzione questa? Guardatelo, non cambia niente, è un puro e semplice copia e incolla di Klink, non cambiano nemmeno né la prospettiva né l'animazione. È come se io, da nudo che sono, mi evolvessi mettendomi una maglietta (La Metalcoperta non c'entra niente: Steelix ha gli spuntoni e Scizor cambia rispetto a Scyther). Poi vabbè, il nome è ancora più insensato, le mosse sono sempre quelle e le statistiche sono buone.

Poi si evolve di nuovo. Altro buco nell'acqua. ALTRO COPIA E INCOLLA con una ruota sotto, stavolta con gli spuntoni perché fa più figo. Stavolta hanno fatto copia e incolla anche con il nome, la beffa oltre il danno. Per il resto le statistiche diventano buone ma resta inutile. Perché inutile? Perché la Troll Freak ha lavorato splendidamente per fare cavolate di questo genere --> "Bene, voglio allenare un Klinklang. Ha ottimi Attacco e Velocità, sembra uno Sweeper promettente. Gli metto Cambiomarcia così diventa ancora più forte e veloce; cavoli, è una mossa migliore di Dragodanza. Poi ci vuole la STAB, teniamo Ingracolpo: potente, dà due colpi da 75 di potenza, praticamente è forte come Terremoto, solo che attacca due volte, quindi ha più probabilità di fare brutto colpo e può rompere Sotituti, Focalnastri e abilità Vigore. Poi una mossa di coverage, vediamo... emh... no, non è possibile, devo ricontrollare... ma dai, cioè... non ce ne sono! No, non ce ne sono! Ah, già, Sprizzalampo, peccato che sia valida solo su BW2. E ora che gli metto, Ritorno?" Sì, Ritorno. Una mossa di attacco Normale. Non ha senso perché non è neanche STAB ma purtoppo è l'unica scelta. Altrimenti cosa, Introforza, che non raggiunge la potenza di Ingracolpo neanche se superefficace e che è un attacco speciale? Per ultimo, boh, Protezione o Sostituto. Non c'è molta scelta. Le mosse sono o Ingracolpo, Ritorno, Protezione e Sostituto o Ingracolpo, Ritorno, Sprizzalampo e Sostituto. Appena trova un Pokémon fuoco, lotta o terra o si suicida o switcha. Non lo si può usare neanche nella storia, dai, che cavolo di moveset è questo? Ha statistiche buone ma non ha mosse. È un Usain Bolt che va a correre con le stampelle. tant'è che in OU schiatta al primo colpo e in UU è buono perché resiste a Skuntank e Bisharp grazie al tipo Acciaio, anche se questi due possono comunque usare mosse superefficaci su di lui. Un talento sprecato.

Ok, penso di aver finito. Grazie per la lettura
Magneton invece non è un copia incolla? XD
 

peve

Passante
Io direi che odio tutti quelli che usano gli altri... no, a parte gli scherzi:

bidoof (ed evoluzione)

pichu-pikachu

pachirisu 

quasi tutti quelli di 5a gen, soprattutto audino, che odio profondamente!

Ah, e sylveon!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma Magnemite, Diglett & co. almeno non sono copia e incolla... il Pokémon evoluto ha la sua tridimensionalità, al contrario di Klang e Klinklang, e poi la sprite è rifatta (nel senso che è fatta di nuovo)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi vorreste dire che se Kilnklang era formato da 3 klink, sarebbe stato migliore di adesso?

Le evoluzioni non devono per forza essere totalmente diverse dai Pokèmon precedenti, qualcosa ci deve pur stare di simile, altrimenti non sarebbero evoluzioni.

Tipo Pidgeot non cambia mica tanto da Pidgeotto. Kilnklang è ovvio che è voluto così, non è mica che avevano finito le idee.

Che poi purtroppo non sia stato ben sfruttato è vero.
 

Zekrom89

Zoidberg
odio garbodor...è una discarica vivente.

odio magikarp...pokemon inutile non degno di essere la pre-evoluzione di un mostro enorme come gyarados.

odio miltank...quel maledetto bovino mi dava delle grane quando combattevo contro Chiara di Fiordoropoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Personalmente non odio nessun Pokémon in particolare, però mi sono accorto recentemente che due di queste creature non sarebbero dovute esistere. Non tali e quali a come sono ora, perlomeno. Sto parlando di Klang e Klinklang.

La storia inizia con Klink. Carino, un Pokémon formato da due ingranaggi. Niente di che, un nome poco fantasioso ma ha delle buone statistiche e vanta di mosse utili come Cambiomarcia e la mossa più forte che attacca due volte, Ingracolpo. Lo trovo indifferente come tanti altri.

Poi si evolve. cioè, in teoria si evolve. In teoria. In pratica GLI SI AGGIUNGE UNA RUOTA DENTATA DIETRO. Basta, stop, fine, the end, kaput. È un'evoluzione questa? Guardatelo, non cambia niente, è un puro e semplice copia e incolla di Klink, non cambiano nemmeno né la prospettiva né l'animazione. È come se io, da nudo che sono, mi evolvessi mettendomi una maglietta (La Metalcoperta non c'entra niente: Steelix ha gli spuntoni e Scizor cambia rispetto a Scyther). Poi vabbè, il nome è ancora più insensato, le mosse sono sempre quelle e le statistiche sono buone.

Poi si evolve di nuovo. Altro buco nell'acqua. ALTRO COPIA E INCOLLA con una ruota sotto, stavolta con gli spuntoni perché fa più figo. Stavolta hanno fatto copia e incolla anche con il nome, la beffa oltre il danno. Per il resto le statistiche diventano buone ma resta inutile. Perché inutile? Perché la Troll Freak ha lavorato splendidamente per fare cavolate di questo genere --> "Bene, voglio allenare un Klinklang. Ha ottimi Attacco e Velocità, sembra uno Sweeper promettente. Gli metto Cambiomarcia così diventa ancora più forte e veloce; cavoli, è una mossa migliore di Dragodanza. Poi ci vuole la STAB, teniamo Ingracolpo: potente, dà due colpi da 75 di potenza, praticamente è forte come Terremoto, solo che attacca due volte, quindi ha più probabilità di fare brutto colpo e può rompere Sotituti, Focalnastri e abilità Vigore. Poi una mossa di coverage, vediamo... emh... no, non è possibile, devo ricontrollare... ma dai, cioè... non ce ne sono! No, non ce ne sono! Ah, già, Sprizzalampo, peccato che sia valida solo su BW2. E ora che gli metto, Ritorno?" Sì, Ritorno. Una mossa di attacco Normale. Non ha senso perché non è neanche STAB ma purtoppo è l'unica scelta. Altrimenti cosa, Introforza, che non raggiunge la potenza di Ingracolpo neanche se superefficace e che è un attacco speciale? Per ultimo, boh, Protezione o Sostituto. Non c'è molta scelta. Le mosse sono o Ingracolpo, Ritorno, Protezione e Sostituto o Ingracolpo, Ritorno, Sprizzalampo e Sostituto. Appena trova un Pokémon fuoco, lotta o terra o si suicida o switcha. Non lo si può usare neanche nella storia, dai, che cavolo di moveset è questo? Ha statistiche buone ma non ha mosse. È un Usain Bolt che va a correre con le stampelle. tant'è che in OU schiatta al primo colpo e in UU è buono perché resiste a Skuntank e Bisharp grazie al tipo Acciaio, anche se questi due possono comunque usare mosse superefficaci su di lui. Un talento sprecato.

Ok, penso di aver finito. Grazie per la lettura
Klink, Klang e Klinklang, sono i Pokémon che rispecchiano l'evoluzione, secondo me. Sono basati sugli ingranaggi e non su delle rane, delle piane o umanoidi, che crescono e cambiano aspetto. Di conseguenza l'evoluzione più semplice è anche quella più bella: aggiungere un ingranaggio. Del resto da un ingranaggio cosa ti aspetti, che diventi un orologio?

Sul moveset ti posso dar ragione nel competitivo (ma vedrai che con la sesta generazione e nuove mosse lo potenzieranno) ma nella storia l'ho usato ed è una BOMBA. Una volta boostato è inarrestabile, letterarlmente.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma almeno, che so, cambiare la faccia dei due pezzi centrali, invertire la rotazione, inclinarli... no, niente. È il copia e incolla che hanno fatto a farmi arrabbiare. E nella storia sarà anche inarrestabile, ma ha solo due, tre tipi di mosse. Fa danno neutro su quasi tutti praticamente
 

Echoes

Interplay
Simipour, grado di odio 8.

Motivo: è osceno da vedere e fastidioso in battaglia.

Kyurem, grado di odio 8.

Motivo: è disegnato in modo orribile, si fa una fatica del cacchio a trovarlo e ha manie di protagonismo.

Patrat: grado di odio 9.

Motivo: è onnipresente, lui e watchog.

TENTACOOL

ZUBAT

GRADO DI ODIO 10

MOTIVO: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI.

E dall'acqua. Pure Zubat.
 
Top Bottom