Pokemon Odiati

Evolvix 85

One is All, All is One
Uhm, vediamo... un Pokémon che ho sempre odiato sin da piccolo è Growlithe e un po' meno la sua evoluzione.

Esteticamente non ha niente a che vedere con un Pokémon (è semplicemente un cane rossiccio) e anche se statisticamente buono non mi è mai andato giù.

Il mio odio risale a quando vidi da piccolo un episodio dell'anime in VHS dove Ash & Co. si ritrovarono ad una scuola di polizia piena di Growlithe e i loro allenatori. Qui salta fuori come sempre il Team Rocket e con un macchinario fa il lavaggio del cervello a tutti i Pokémon del campo (i Growlithe e i Pokémon di Ash, Misty e Brock), ma solo i Growlithe vengono confusi (gli altri no perché i Pokémon dei protagonisti hanno un buon legame coi padroni) e cominciano ad attaccare i propri padroni.

Alla fine ovviamente tutto si sistema ma questo fatto mi è rimasto impresso così tanto che non vidi più quell'episodio... ricordo che quando vedevo quella VHS saltavo proprio quel primo, triste, episodio per vedermi gli altri (mi pare si trattasse della numero 17, con in copertina il fotografo di Pokémon Snap).

Altri al momento non me ne vengono in mente, ma Growlithe non lo dimentico...

Ah, lol per il post qua sopra di gGiova del 2009 xD
Ehm ehm !!!

Io odio Watchog, già dal nome mi fa andare in bagno, poi quando lo vedo vado in coma.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io me lo sono ritrovato per il tuo stesso motivo, era l'HM slave della situazione: addirittura aveva praticamente 5 mosse, uno slot era a Flash e l'altro Fossa, essendo MT le potevo cancellare quando volevo per mettere l'altra, senza remore ora le che MT sono infinite.

Poi ho finito la trama, ed è stato il primo Pokémon che ho tolto dalla squadra, per far posto ad altri da allenare. E da allora non c'è più tornato.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io me lo sono ritrovato per il tuo stesso motivo, era l'HM slave della situazione: addirittura aveva praticamente 5 mosse, uno slot era a Flash e l'altro Fossa, essendo MT le potevo cancellare quando volevo per mettere l'altra, senza remore ora le che MT sono infinite.

Poi ho finito la trama, ed è stato il primo Pokémon che ho tolto dalla squadra, per far posto ad altri da allenare. E da allora non c'è più tornato.
Ma poi il mio inconscio mi diceva di dargli sempre le stesse mosse: Taglio, Sgranocchio, Stordiraggio e Ipnosi... sai che palle, e sono sicuro che un Magikarp sarebbe stato più forte di lui à.à
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma poi il mio inconscio mi diceva di dargli sempre le stesse mosse: Taglio, Sgranocchio, Stordiraggio e Ipnosi... sai che palle, e sono sicuro che un Magikarp sarebbe stato più forte di lui à.à
Ipnosi era comodissima. L'aveva anche il mio. E parlo al passato perché è un capitolo della mia vita che voglio dimenticare. Watchog in squadra, brr...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ipnosi era comodissima. L'aveva anche il mio. E parlo al passato perché è un capitolo della mia vita che voglio dimenticare. Watchog in squadra, brr...
Ipnosi + Stordiraggio = PWNA! Su quello mi aiutava moltissimo, ma l'attacco schifoso faceva andare tutto a monte D:

Non stiamo andando OT, vero?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Assolutamente no, cosa te lo fa pensare?

Altro Pokémon odiato è... boh. Non ne ho idea. Watchog resta tuttora insuperato.
 
B

Bellossom94

Io odio molto Arceus, (meglio non dirglielo in faccia) ma odio anche Bronzor e la sua evoluzione, poi chi altri posso odiare ah adesso non lo so se ne vedro altri ve lo dirò.
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Io odio Probobass (un sasso-bussola con una barba!) Watchog (utile come spiedino di carne) e sopratutto... Blastoise! Sopratutto perchè ho sprecato un'intera settimana per allenarlo e non mi è MAI servito a niente. Infine, il pokèmon più odiato da me in assoluto: Dunsparce. Non si sa cosa sia, un insetto con una maschera e delle ali (che non gli serviranno mai a niente) e una trivella al posto del sedere. Poi è odioso da combattere... è stato inventato per disgustarmi.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Assolutamente Patrat. E' un Pokèmon che ho sempre odiato. Anche Emolga, con quel ***** di Doppioteam le lotte con lui duravano anche un quarto d'ora... -.-
 

Glalie97

Passante
Odio tutti i pokemon con Stordiraggio, Ipnosi e varie mosse che alterano lo stato. Ovviamente li odio solo se sono contro di me.
 

Xepan

It's coming...
Purugly... in Platino, nn lo riuscivo a sconfiggere quello di Marzia (?). E poi Geodude, si incontrava sempre!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Dunsparce. Okay, davvero, che cazzo è; inutile, e pure brutto. Quoto Purugly, che poi, se lo dice anche il nome, brutto deve esserlo per forza..
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Io odio miltank ,per i motivi che ho scritto a 30 giorni del pcf ,pikachu (deve sempre metterci il muso con Pika-Chu)e Zapdos perché in heartgold non riuscii a catturarlo con 80 ultra ball . Alla 50esima spensi il ds. Era paralizzato e in fin di vita!!!!!!!!!!
 
B

Bellossom94

Io odio molto anche Charizard.

ma anche quelli di tipo fuoco in generale (Tranne Infernape e Ninetales) li odio, specie quello citato prima.
 

Jack

boh
Mella cancella post, Mella cancella post!

Ad ogni modo, odio Toxicroak (Pokémon che riescono ad usare tutti tranne me e che spesso mi fa il culo).
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Io odio da poco Relicanth... È raro quanto feebas ma difficile il quadruplo da catturare... Ed è obbligatorio per i Regi (che io adoro)...

Mi sta molto antipatico pure Arceus per il fatto che tutti i bimbiminkia (non voglio offendere nessuno in questo forum) ne hanno squadre piene al lv. 100 e shiny... E credono pure di essere invincibili !!!
 
B

bluesamurott09

Il più odiato:dunsparce e bidoof,tutti e due inutili e non si sa mai dove metterli nei team.
 
Top Bottom